Jump to content

Problema pedaliera fanatec csr elite


manu79

Recommended Posts

Ciao Ragazzi.

quest'oggi la mia pedaliera fanatec non viene piu' riconosciuta. Maledetto Windows 10 e i suoi aggiornamenti credo ci abbiano messo lo zampino.

Se vado in gestione periferiche mi dice "Dispositivo USB sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita).

Ho cancellato il dispositivo, rimesso, cambiato com e porta usb. Cancellato e rimesso i driver.

La cosa disperata e' che fa lo stesso con un altro pc... non vorrei si fosse rotta.

Avete idee?

Ciao

 

Cattura.JPG

Link to comment
Share on other sites

vabbe.... non trovando soluzione l'ho smontata ed ho eliminato la scheda fanatec.

Ho collegato i pedali di frizione e acceleratore sul mio volante arduino.. sono in attesa di un convertitore (costo 2 euro) per la cella di carico..

funziona tutto...

tra l'altro uno con 5 euro si protrebbe fare una cella di carico da collegare a qualsiasi pedaliera....

Link to comment
Share on other sites

Mmmmm,credo sia solo rotta. Nessun problema di nessun tipo sui miei Pc dopo l'aggiornamento. Ho tre postazioni e tre PC con varie configurazioni,di cui due con tutto Fanatec(e una col logitech) e fortunatamente questa volta zero casini.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.