Jump to content

Problema semaforo rosso!!!


Lorenzo Rossi

Recommended Posts

1 hour ago, 2slow4u said:

Problema noto da tempo, chissa' se sara' mai fixato...

Quindi è impossibile fare una gara con autosave? Fare ad esempio le mans a meno che tu non stia 24h al pc non puoi farla giusto? 

Link to comment
Share on other sites

Forse (forse!) puoi farla disattivando le penalita', in quel modo non prenderesti bandiera nera uscendo dai box col rosso, ma e' una schifezza di soluzione e non ho mai provato a vedere cosa succederebbe realmente.

Purtroppo l'offline, in piena era eracing, e' l'ultima delle priorita' per tutti, non mi stupirei se il bug non venisse mai fixato.

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, 2slow4u said:

Forse (forse!) puoi farla disattivando le penalita', in quel modo non prenderesti bandiera nera uscendo dai box col rosso, ma e' una schifezza di soluzione e non ho mai provato a vedere cosa succederebbe realmente.

Purtroppo l'offline, in piena era eracing, e' l'ultima delle priorita' per tutti, non mi stupirei se il bug non venisse mai fixato.

A questa soluzione ci ho pensato pure io, ma non sa di niente...cioè un simulatore e tolgo le penalità....

Mi sembra incredibile che non venga risolto un problema così grosso!!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Lorenzo Rossi said:

Mi sembra incredibile che non venga risolto un problema così grosso!!

Il bug e' stato segnalato nel forum ISI nel 2015, e' stato risegnalato nel forum S397 nel 2016 e non e' ancora stato affrontato.

La speranza e' l'ultima a morire ma io resto ben poco ottimista.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, 2slow4u said:

Il bug e' stato segnalato nel forum ISI nel 2015, e' stato risegnalato nel forum S397 nel 2016 e non e' ancora stato affrontato.

La speranza e' l'ultima a morire ma io resto ben poco ottimista.

Più una segnalazione di oggi mia...

Link to comment
Share on other sites

E niente, dopo più di una settimana il mio post sul forum ufficiale considerato? 👌zero

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.