Jump to content

[RELEASED - WIP] Cesana Sestriere uphill


vibbuz

Recommended Posts

Cesana Sestriere Historic Hillclimb

Prima versione rilasciata, per ogni informazione su changelog e aggiornamenti fate riferimento alla pagina di DOWNLOAD

Sto lavorando sull'ottimizzazione prima di aggiungere e completare con gli ultimi modelli, quindi cerco ogni tipo di consiglio, potete aprire e spacchettare ma non utilizzare senza chiedere i modelli presenti nel tracciato per favore.

Vorrei aggiungere ancora l'erba a bordo strada per dare più tridimensionalità al terreno, ho fatto i miei modelli con texture più o meno pesanti ma l'effetto che ottengo mi ricorda rfactor 1, che per quanto sia nostalgico non è quanto voglio ottenere. Ogni aiuto in questo senso è ben apprezzato perchè non sto facendo altro che sbattere la testa.

 

Edited by vibbuz
Link to comment
Share on other sites

update 20/05

finito di texturizzare il terreno, ma problemi al bordo strada che invece di mescolarsi al terreno diventa letteralmente trasparente.

Nuovo video in cui faccio finta di tirare ma fallisco miseramente.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Update 29/06

I lavori procedono, ho dovuto rimodellare il terreno interamente e mi ha portato via molto tempo, ho terminato la segnaletica stradale e i banner pubblicitari (per ora ufficiali, quando pubblicherò verranno taroccati a dovere), iniziano a spuntare le prime case e per staccare un attimo dalla modellazione ho creato una AI semifunzionante,  se le auto sono troppo potenti tagliano troppo sull'interno, ma sto sistemando lavorando sui bordi destro e sinistro.

Rimane da aggiungere un po' di bassa vegetazione e ammorbidire il terreno in alcuni punti, dopodichè arriverà finalmente la prima open beta mentre continuerò a lavorare sulle case. Sto cercando dei tester, se volete provare il tracciato nel suo attuale stato mandatemi un PM e vi mando il link per il download.

Vi lascio con il consueto video dove potete vedere l'AI all'opera.

 

Link to comment
Share on other sites

aggiornato il primo post con link per il download, entro sera arriva una nuova versione ancora più alleggerita poi per un paio di settimane rimarrò fermo!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

nuova versione in arrivo dopo qualche test interno ulteriore con parecchi aggiornamenti, nuovi edifici, nuovo asfalto, aggiunta vegetazione e migliorata la larghezza stradale. intanto ho fatto un video di anteprima.
 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.