Jump to content

marbles Rfactor 2


Lorenzo Rossi

Recommended Posts

Buonasera,

Scrivo questo post per un aiuto in merito ad un problema (non so se è tale) che sto riscontrando con Rfactor 2.

Praticamente anche dopo tanti giri con molti veicoli in gara non sono presenti i cosi detti marbles, non so se è un problema mio ovvero, se non ho abilitato qualche impostazione ecc oppure è un problema del gioco. Per essere piu specifico elenco la situazione di gara:

·         Simulazione fisica 100%

·         Situazioni in gara 100%

·         Circuito Le_Mans_2017_v0.8

·         Auto LMP1 - LMP2 - GTE

·         Auto in gara  54

·         Tempo quasi un'ora di prove libere

·         Real road x4

·         consumo pneumatici x2

·         gommatura progressiva

Stesso problema riscontrato al circuito Paul Ricard con le GT3 e dopo 50 giri (questa volata con il real road settato a normale) la pista si gomma normalmente ma niente marbles. Si potrebbe pensare che il problema siano le mod? bene stessi problemi con i circuiti che sono presenti di suo in Rfactor.

Grazie mille per l'attenzione e eventuali suggerimenti

 

Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    11

  • Lorenzo Rossi

    6

  • Lu ManiaK

    5

  • thecure

    1

dico una cavolata..magari nono essendo un circuito originale,non e' implementato 

Link to comment
Share on other sites

I pezzetti di gomma ci sono e anche abbondanti ma io uso quasi esclusivamente materiale s397. Cmq , a differenza di gtr2, non hanno alcun effetto sul ffb

Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, thecure said:

dico una cavolata..magari nono essendo un circuito originale,non e' implementato 

si ci pensavo pure io, ma anche con i circuiti originali mi accade

10 minutes ago, oppolo said:

I pezzetti di gomma ci sono e anche abbondanti ma io uso quasi esclusivamente materiale s397. Cmq , a differenza di gtr2, non hanno alcun effetto sul ffb

ma usi qualche impostazione in particolare? perchè nel mio caso sono completamente assenti!!! Dopo 50 giri mi sembra impossibile che non ne appaia nemmeno uno!!

  • Dopo quanti giri ti si presentano cosi abbondanti?
  • Quante auto sono in gara?
  • Usi il moltiplicatore real road? se si a quanto?

Scusami se ti pongo tutte queste domande, ma sto cercando di capire come mai a me non ne appare nemmeno uno....

Edited by Lorenzo Rossi
Link to comment
Share on other sites

mmm...in effetti sono quasi invisibili...li ricordo belli copiosi...ho provato anche un altro circuito dove avevo girato tanto e sono spariti....mumble mumble..booohhhhh.cmq uso autosave e nessun moltiplicatore e 25 ai....dopo 2 ore, in tempidiversi, erano abbondanti

 

http://steamcommunity.com/profiles/76561198023464041/screenshots/

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, oppolo said:

mmm...in effetti sono quasi invisibili...li ricordo belli copiosi...ho provato anche un altro circuito dove avevo girato tanto e sono spariti....mumble mumble..booohhhhh.cmq uso autosave e nessun moltiplicatore e 25 ai....dopo 2 ore, in tempidiversi, erano abbondanti

 

http://steamcommunity.com/profiles/76561198023464041/screenshots/

Niente.....Ho fatto un test, niente mod, piste ufficiali per la durata di un'ora con 30 auto e nemmeno l ombra di un marbles!! e per lo piu comìn i moltiplicatori!!!!

Link to comment
Share on other sites

eh boh, sono spariti pure a me, ho fatto un test pure io...boh li avranno tolti o se li saranno persi per strada o li avranno diminuiti...ancora un po' di test e poi magari si potrebbe fare un interrogazione sul forum ufficiale

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, oppolo said:

eh boh, sono spariti pure a me, ho fatto un test pure io...boh li avranno tolti o se li saranno persi per strada o li avranno diminuiti...ancora un po' di test e poi magari si potrebbe fare un interrogazione sul forum ufficiale

allora non  sono pazzo 🙂

è tutta la sera che ci giro, anche senza mod e con tutti i prodotti ufficiali, mi sembrava strano che solo a me adesso non si vedevano. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.