[GT3] ROUND4 @ SPA FRANCORCHAMPS - MARTEDI' 19.06.2018 - Page 4 - DrivingItalia GT3 Series Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GT3] ROUND4 @ SPA FRANCORCHAMPS - MARTEDI' 19.06.2018


Gambero

Recommended Posts

prima di tutto sinteticamente la gara:

server blu

Girato pochissimo e come sempre in qualifica faccio molta fatica, pazienza parto 8°, pronti via tutti bravissimi ottima partenza,  peccato che a fine primo giro c'è stato un po' di parapiglia e tanti piloti veloci perdono un poco di contatto… pian piano risalgo questa volta più per errore altrui ma non avendo un assetto migliore cerco di rimanere sul mio passo e spingere, bella lotta con Pich per tutta la gara anche se onestamente rimanere vicino alla Lambo era difficile, l'unica arma che mi era rimasta l'undercut infatti riesco a recuperare su Pich incollandomi ma senza mai poterlo attaccare veramente.

2° Posto oltre le mie aspettative, come sempre finisco sudato e contento.

 

non do nessun consiglio a Rossin perché sembra che abbia già capito dove a sbagliato e ce lo dimostrerà nelle prossime gare, però un'appunto entrando a campionato inoltrato ci sta la bagarre ma un occhio di riguardo a chi si gioca il campionato anche se per il server di seconda scelta 😉

 

Server Red, ecco qui trovo scorretto che molti piloti disertino la gara, che vuol dire "se non vinco non mi diverto?",  poca serietà  da parte di alcuni driver lasciamo a chi di dovere le considerazioni e provvedimenti di competenza.

Ricci!!! non capisco ma non fai le ultime per colpa di ieri sera o perché non potrai esserci? per la prima non accettiamo scuse 😜 

  

Edited by Moralli Manuel
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    17

  • ricki158

    6

  • VELOCIPEDE

    5

  • travaglino

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

11 minutes ago, Moralli Manuel said:

Ricci!!! non capisco ma non fai le ultime per colpa di ieri sera o perché non potrai esserci? per la prima non accettiamo scuse 😜 

  

Per motivi di lavoro dovró trasferirmi, non posso portarmi la postazione al momento e perció sono costretto ad una pausa "forzata", ci mancherebbe, in riferimento a ierisera quello che non mi uccide mi rende solo piú forte! 😈

p.s. peccato perchè sul Paul Ricard c'ho guidato nella realtà e mi piace davvero tanto!

Link to comment
Share on other sites

no no giocherai con un portatile e le frecce direzionali! 😂 

comunque peccato che non potrai esserci ma ancora di più che io non ho nemmeno mai visto il paul richard, nonostante sia una delle mie preferite 😜

Link to comment
Share on other sites

Quote

non do nessun consiglio a Rossin perché sembra che abbia già capito dove a sbagliato e ce lo dimostrerà nelle prossime gare, però un'appunto entrando a campionato inoltrato ci sta la bagarre ma un occhio di riguardo a chi si gioca il campionato anche se per il server di seconda scelta 😉

@Moralli Manuel Grazie Manuel, in realtà non era mia intenzione essere aggressivo, tuttaltro. E' che ho proprio sbagliato il controllo, anche perchè trovarmi con voi tutti dietro a spingere mi ha fatto salire l'adrenalina, penso sia capitato a tutti i principianti e cercherò di migliorare anche questo aspetto.

Link to comment
Share on other sites

è capitato a tutti, ora non so da quanto corri ma dopo ormai un decennio io sbaglio ancora e faccio le mie cavolate, importante è trarne insegnamento e migliorare. 😉

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Moralli Manuel said:

è capitato a tutti, ora non so da quanto corri ma dopo ormai un decennio io sbaglio ancora e faccio le mie cavolate, importante è trarne insegnamento e migliorare. 😉

con un certo impegno da febbraio più o meno, ho fatto 3 o 4 gare ma roba da 20 minuti, niente di paragonabile a queste in termini di impegno da parte dei drivers. e devo dire che così è molto coinvolgente

Link to comment
Share on other sites

Io faccio solo una considerazione: Partendo 8° mi sono trovato in testa alla gara per 4/5 giri, senza fare UN SORPASSO: oltre alla buona partenza dove dopo la prima curva mi sono trovato 4°, il resto è stato un mix di lunghi, errori ed orrori.

Lunghi ed errori fanno parte della gara, io stesso ho perso il podio per 2 errori, gli orrori... no.  A Laguna Seca ho centrato un podio anche li senza sorpassi, "sopravvivendo" a certe situazioni. Questo GT3 Challenge lo adoro, secondo me nel server Blu manca un ultimo step di "attenzione" se così la vogliamo chiamare, da parte di certi piloti e magari sottolineare ripetutamente di lasciare a casa la foga ed usare il cervello. Questo è il mio primo campionato come per tanti altri, è for Fun e come tale mi diverto e basta, ma vorrei richiamare al rispetto di tutti quando si corre. Non si possono usare le scuse dell'inesperienza. Io per primo non ho esperienza, ma un paio di test in partenza con L'IA le faccio per ogni tappa, 10/15 min, una sciocchezza, ma il mio obbiettivo è rispondere "Sono in grado di gestirla nel mucchio?".

Se si decide di partecipare bisogna, secondo me, sentirsi in grado di stare in mezzo al mucchio e gestire anche per più giri una situazione di bagarre, prima di sentirsi veloci o pronti a vincere.

 

Edited by lugo
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Moralli Manuel said:

Sever Red, ecco qui trovo scorretto che molti piloti disertino la gara, che vuol dire "se non vinco non mi diverto?",  poca serietà  da parte di alcuni driver lasciamo a chi di dovere le considerazioni e provvedimenti di competenza.

 

Concordo pienamente con te

Link to comment
Share on other sites

On 6/20/2018 at 3:34 PM, travaglino said:

Per motivi di lavoro dovró trasferirmi, non posso portarmi la postazione al momento e perció sono costretto ad una pausa "forzata", ci mancherebbe, in riferimento a ierisera quello che non mi uccide mi rende solo piú forte! 😈

p.s. peccato perchè sul Paul Ricard c'ho guidato nella realtà e mi piace davvero tanto!

ma nemmeno con una postazione minimale da scrivania/tavolo ? dai, non puoi mollare adesso !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.