Jump to content

[GT3 Challenge] TEST - Brands Hatch 01-05-2018 (LEGGERE TUTTI)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Quella che si è vista stasera a mio parere è una grandissima mancanza di rispetto nei nostri confronti. C’è gente che per svolgere questa gara ha dovuto spostare o addirittura cancellare i vari impegni che si era preso. E alla fine cosa succede? La gara non si fa perché gli organizzatori spariscono, eravamo lì fermi in pista con macchine che oltretutto non avevamo scelto... sono rimasto solo deluso, e spero che il motivo sia valido. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    23

  • VELOCIPEDE

    16

  • legno74

    4

  • Giozilla

    4

sentiamo da @VELOCIPEDE cosa è successo al server, dal lato mio sembrava tutto ok, i riavvii erano corretti, evidentemente c è stato un settaggio non corretto e un contrattempo a velocipede ha portato a non poter risolvere il problema al volo, mi dispiace, spero che venga data la giusta dimensione al problema

 

Link to comment
Share on other sites

ineccepibile quanto scritto sopra da Jegar e oltretutto non capisco le giustificazioni finora date dall organizzazione...

PS: quindi semplicemente se manca @VELOCIPEDE può saltare tutto come stasera?

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, risotto76 said:

ineccepibile quanto scritto sopra da Jegar e oltretutto non capisco le giustificazioni finora date dall organizzazione

ripeto quanto sopra: sentiamo @VELOCIPEDE appena torna, impostazione server e gestione discord è sua

ovviamente impariamo da questo inconveniente e ripetiamo il test martedì prossimo

Link to comment
Share on other sites

a guardare il server direi che il problema è avvenuto solo sul red, sul blue stanno correndo come previsto, cercate di aiutare @VELOCIPEDE fornendo il problema rilevato perché non credo che sia solo quello delle auto, grazie e scusate del contrattempo, meglio se avvenuto ora che in gara ...

Link to comment
Share on other sites

A parte quello che è successo stasera nei server. che lasciamo stare, intanto ci doveva essere il briefing, mai stato, poi le auto che non corrispondevano , ma questo sono sicuro che verrà sistemato.

per quanto riguarda discord.. ogni server deve avere un suo canale, altrimenti con 50/60 persone diventa impossibile (ok per le comunicazioni generali ma NON per la gara)... poi @Gambero una proposta.. su ogni server (red, blu ecc) dovrebbero entrare solo i rispettivi partecipanti... per esempio è entrato ad un certo punto un pilota del server red, in piena gara non va bene.

 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gambero said:

ci sono mai state assenze in gare di campionato ? grazie !

Si . Ad esempio nella gara a Okayama con la Porsche 911 Gt3  (Porsche Cup ) dove abbiamo avuto problemi con il server!

prego !

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Naselli said:

Si . Ad esempio nella gara a Okayama con la Porsche 911 Gt3  (Porsche Cup ) dove abbiamo avuto problemi con il server!

prego !

e la gara non di è disputata ?

Non abbiamo risolto in qualche modo ?

forse avresti potuto dire grazie per il resto delle gare, ma sembra dalla risposta che non capisci il senso della mia domanda ...

direi che mi aspetterò assenze in campionato per alcuni di voi, oppure scuse per questa intransigenza espressa in maniera altisonante come una lesa maestà dimenticando il lavoro fatto regolarmente dallo staff, grazie !

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Diorha said:

 

per quanto riguarda discord.. ogni server deve avere un suo canale, altrimenti con 50/60 persone diventa impossibile (ok per le comunicazioni generali ma NON per la gara)... poi @Gambero una proposta.. su ogni server (red, blu ecc) dovrebbero entrare solo i rispettivi partecipanti... per esempio è entrato ad un certo punto un pilota del server red, in piena gara non va bene.

@VELOCIPEDE concordo con la proposta, si può sistemare

aprirò anche i canali nel forum (PM) per le comunicazioni ufficiali, a mio avviso canale più affidabile 😛

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

@VELOCIPEDE concordo con la proposta, si può sistemare

aprirò anche i canali nel forum (PM) per le comunicazioni ufficiali, a mio avviso canale più affidabile 😛

Tralasciando il resto. Anch'io sono d'accordo con Diorha, serve assolutamente un canale per ogni server! Inoltre le comunicazioni andrebbero aperte solo fino alla fine delle pratiche, dopo bisogna lasciare la possibilità ai drivers di chiudere l'audio... Io ad esempio uso le cuffie sia per il gioco che per discord e l'unico modo di sentire gli altri quando parlano è quello di impostare l'opzione di "attenuazione del volume del gioco quando parlano gli altri". Il problema è che l'attivazione vocale degli altri drivers è sempre abbastanza sensibile e spesso i microfoni si attivano ad ogni sibilo... Il risultato è che sento continuamente il volume del gioco che si abbassa e si rialza anche quando non parla nessuno e non è proprio il massimo... finché siamo in pratica va benissimo, ma dalla qualifica in poi sarebbe meglio il "silenzio radio"!

Ovviamente basterebbe che ognuno spegnesse il proprio microfono nelle fasi di qualifica e gara ma su così tante persone sono certo che ci sarà sempre qualcuno che scorderà di farlo o che non saprà di doverlo fare... 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.