[CERCO] Volante e consigli - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CERCO] Volante e consigli


End222

Recommended Posts

Da anni giocavo con la combinazione DFTG + ClubSport Pedals V2 , ma ultimante ho il volante che si muove sulla asse verticale e il tasto del cambio che ad una pressone mi inserisce 2 marce.

Direi che i tempi sono maturi per un volante nuovo, però ho notato che spesso vendano la combinazione volante + pedaliera scarsa.

Avendo già una pedaliera decente cosa mi consigliate o offrite?

Valuto sia  nuovo che usato, che se immagino che per certe cose è bene andare sul nuovo?

Edited by End222
Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi ma non sono poi cos' convinto forse ho sbagliato a mettere subito l'annuncio.

In realtà cerco principalmente consigli per capire quale è il modello migliore per me.

 

per esempi dei Fanatec si sente dire che sono costosi, difettosi  e che richiedono pure manutenzione, confermate?

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, End222 said:

 

 

per esempi dei Fanatec si sente dire che sono costosi, difettosi  e che richiedono pure manutenzione, confermate?

No....ho due postazioni Fanatec a casa e mai un problema.

Son le voci che mettono in giro i rosiconi.

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, End222 said:

Grazie ragazzi ma non sono poi cos' convinto forse ho sbagliato a mettere subito l'annuncio.

In realtà cerco principalmente consigli per capire quale è il modello migliore per me.

 

per esempi dei Fanatec si sente dire che sono costosi, difettosi  e che richiedono pure manutenzione, confermate?

Per non spendere troppo io ti consiglierei un G27/G29 o un T300...

Link to comment
Share on other sites

End222 chiudo il thread,per i consigli c'è tutto il forum,questo è il mercatino e quindi non è il posto giusto per fare domande.

C'è la sezione apposita http://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/forum/43-hardware-software/ in cui trovare tutte le informazioni che ti servono.

Link to comment
Share on other sites

  • Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.