Bass shaker su ampli car - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Bass shaker su ampli car


SPERCE75

Recommended Posts

Ciao a tutti......sto ultimando la mia prima postazione di guida che monta una ps4 e un pc i5 , tv 37 pollici sony .

Per il momento tutto bene ma ho un problema per il collegamento dei due bass shaker che ho posizionato sotto il sedile , dovrei collegarli a un amplificatore auto Jensen  a due uscite....quello che non capisco e come collegare il tutto visto che dovrei prendere il segnale audio del sub in uscita dal sistema dolby (due cavi +e-)e collegarlo all'entrata del ampli car che due ingressi rca (dx e sx) , poi l'uscita audio del ampli và direttamente ai bass shaker........eventualmente appena torno a casa vi posto anche un paio di foto 

Qualcuno mi sa aiutare????

Grazie..:7_sweat_smile:

Link to comment
Share on other sites

Al momento non volevo usare nessun programma per la gestione dei bass ma pilotarli solo pescando il segnale in uscta dal ampli del surround che porta al sub ........vorrei solo capire come collegare il tutto per non far danni....

Link to comment
Share on other sites

Naturalmente sei libero di fare quello che vuoi...ma avresti un idea sbagliata Delle potenzialità di questi sistemi

Link to comment
Share on other sites

Uscita casse della scheda audio pc --> amplificatore --> bass shaker, uno per canale per dividere gli effetti destra e sinistra. Questa è la via! :)

Se usi assetto corsa puoi usare questo programma gratuito che divide gli effetti destra e sinistra, non paragonabile al simvibe ma meglio di niente. http://www.racedepartment.com/downloads/drivevibe-body-shaker.8850/

Se prendi il segnale dal sub avresti solo un canale perdendo la possibilità di dividere gli effetti.

Edited by abcx
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.