CIAO SATURNINO - OT - Di Tutto Di Piu' - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CIAO SATURNINO


michborg

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

è una vita che non bazzico su Di e lo faccio oggi per darvi una notizia triste - per i vecchi utenti come me -

SATURNINO PITALE

se n'è andato il 4 di questo mese, ha lottato contro una brutta malattia e non ce l'ha fatta.

Mi rimarranno i ricordi di notti passate al volante a fare a sportellate, delle litigate e delle risate.

 

Ciao Massi ... eri uno scassa palle ma ti volevo bene

Edited by michborg
Link to comment
Share on other sites

ma noooo, veramente una orrenda notizia, mi dispiace sentire che una giovane vita finisce così

riposa in pace !

Link to comment
Share on other sites

Guest MagicMau

Ciao. Notizia tristissima, non bazzico più molto il forum neanche io ma appena saputa la notizia sono passato per dargli l’ultimo saluto. Si faceva a sportellate con Mich, Gambero e altri, soprattutto con rfactor mod F1 79 se non ricordo male.

un abbraccio ☹️

Edited by MagicMau
Link to comment
Share on other sites

Notizia che mi addolora profondamente ed in modo particolare, era una persona genuina, sempre gentile e disponibile, ricordo ancora il simpatico caos per la licenza di rFactor e la mail che mandai anch'io agli ISI per dargli una mano... e quanto lo presi in giro per le sue scarpette in saldo...

Un abbraccio forte Saturnino, mi mancherai davvero :59d202c9e424b_6(1):

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, MagicMau said:

Ciao. Notizia tristissima, non bazzico più molto il forum neanche io ma appena saputa la notizia sono passato per dargli l’ultimo saluto. Si faceva a sportellate con Mich, Gambero e altri, soprattutto con rfactor mod F1 79 se non ricordo male.

un abbraccio ☹️

già, erano i tempi di F1 community, qualche anno in meno, bei ricordi nonostante qualche discussione, con il bravo Mauro a tenerci tutti assieme

Link to comment
Share on other sites

Non lo conoscevo ma mi associo al cordoglio .

 

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.