Jump to content

Assetto Corsa Competizione: il Blancpain GT Series è ufficiale !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

9 hours ago, thecure said:

ma li vedete i video o no?

Beh... o mi sono perso qualcosa ma dai video attualmente mica si capisce se il meteo sia dinamico oppure no. Felicissimo di essere smentito.

 

Edit

Per meteo intendo la pioggia, non il ciclo giorno e notte.

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    26

  • VELOCIPEDE

    19

  • delpinsky

    15

  • marcocale

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 hours ago, Stuka said:

Beh... o mi sono perso qualcosa ma dai video attualmente mica si capisce se il meteo sia dinamico oppure no. Felicissimo di essere smentito.

Edit

Per meteo intendo la pioggia, non il ciclo giorno e notte.

In effetti è vero, questo non si è mai visto... però già che il ciclo giorno/notte ci sia sono fiducioso

Link to comment
Share on other sites

In uno dei tanti video postati mi pare che Aris spieghi che il meteo sarà completamente dinamico

Link to comment
Share on other sites

On 7/1/2018 at 1:08 PM, Masterblaster said:

Da quel che ho capito, in single player non verrà data la possibilità di salvare la gara per poterla continuare in un secondo momento, un vero peccato, sarebbe interessante poter fare gare di 6 o 12 ore. Pensate sia troppo complicato?

Ecco se è così gia partiamo male...ditemi il senso di simulare gare di durata senza poterle salvare...ti danno la possibilità di fare una 24 per fare cosa? concentrarla in 2 al massimo 3 ore?...spero che non sia così e che tu abbia capito male

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Luca782005 said:

Ecco se è così gia partiamo male...ditemi il senso di simulare gare di durata senza poterle salvare...ti danno la possibilità di fare una 24 per fare cosa? concentrarla in 2 al massimo 3 ore?...spero che non sia così e che tu abbia capito male

Cmq tu vuoi che nei 2 eventi di presentazione non sia stato chiesto? Per me si.

Poi nemmeno per me si potrà fare, poi lo so che c'è la 24 h di Spa, ma al max la farai concentrata in tot ore come dici te

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Anche questo ciclo giorno notte lascia il tempo che trova, salvo qualche evento speciale in genere si corre di giorno.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, End222 said:

Anche questo ciclo giorno notte lascia il tempo che trova, salvo qualche evento speciale in genere si corre di giorno.

Nel blancpain oltre alla 24 h di Spa si corre di notte anche a Misano.

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.