Jump to content

Nasce a Bergamo "eSport Palace”


VELOCIPEDE

Recommended Posts

eSport Palace sarà una struttura che racchiuderà al suo interno varie realtà accomunate dalla stessa passione: il mondo dei videogiochi competitivi.
Il fiore all'occhiello del Palace sarà la "Samsung Morning Stars House”, la casa dei team di videogiocatori professionisti sponsorizzati da Samsung.
La Gaming house sarà una sede di allenamento per i ragazzi e anche un luogo di aggregazione, di apprendimento e divertimento per tutti gli appassionati di videogiochi.

Il cuore pulsante dell’eSport Palace sarà "Level One", un eSport Bar di nuova concezione dove Gaming, hardware, food e divertimento si mischieranno per dar vita ad una nuova esperienza. Il Gaming center di Level One sarà dotato di tantissime postazioni da gioco all’avanguardia che riveleremo nelle prossime comunicazioni.

Poteva non esserci un Ak Shop? Gli utenti del Palace troveranno anche un punto vendita interamente dedicato al mondo del PC Gaming dove poter assemblare in real time il proprio Gaming Rig oppure acquistare nuove periferiche.

Non è finita qui, sarà presto disponibile anche un grande studio di registrazione dedicato al video editing e streaming, disponibile per chiunque ne farà richiesta.
Sarà possibile registrare con luci e attrezzature professionali, lavorare al montaggio video oppure organizzare live streaming di grande qualità.

Insomma, l’eSport Palace sarà un posto magico dove poter guardare, imparare, giocare e nel frattempo mangiare buon cibo e degustare ottimi drink. Una nuova casa per tutti gli appassionati di videogiochi, competitivi e non solo!

28166692_2052387274777174_78982027950872

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.