Postazione di guida in profilati di alluminio per OSW - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Postazione di guida in profilati di alluminio per OSW


danipoli85

Recommended Posts

Molto bella si...sei solo forse un po distante dal monitor.

Ma per il resto bella postazione,molto "ricca" di accessori.

Link to comment
Share on other sites

Bellissima, sei un ragazzo fortunato oltre che vivere nel posto piu' bello d'Italia (secondo me) hai pure una postazione fantastica. 

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Daniele posso chiederti come hai inclinato il supporto della tastiera? Io al momento ho inclinato direttamente il profilato del braccio mobile, ma vorrei trovare un altra soluzione.

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, bladerunner2308 said:

Daniele posso chiederti come hai inclinato il supporto della tastiera? Io al momento ho inclinato direttamente il profilato del braccio mobile, ma vorrei trovare un altra soluzione.

Dai un'occhiata a quello di SRC che lo sto usando da un po e funziona alla grande.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Dai un'occhiata a quello di SRC che lo sto usando da un po e funziona alla grande.

non capisco come è fatto, se puoi postrmi qualche foto per capire come lo fanno inclinato e allo stesso tempo bloccano la parte bassa della tastiera. diciamo che vorrei realizzarmelo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.