Jump to content

rFactor 2: nuova auto in arrivo by Studio 397


VELOCIPEDE

Recommended Posts

5 hours ago, ivaldi85 said:

Io il concetto di guida parallelo lo applico tranquillo ma mi vorrete dire che mai é capitato di prendersi in rettilineo perché pensavate di avere spazio che in realtà non c'era perché non vedevate la macchina che vi stava a fianco dov'era? 

monkey1.jpg

 

Stai scherzando spero. Stai trollando vero Carlo?

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ivaldi85

    14

  • Lu ManiaK

    11

  • oppolo

    8

  • 2slow4u

    4

Si vabbè tutti fenomeni! Si chiamano errori succede nella realtà, con piloti che lo fanno per lavoro e non può essere successo a me oppure a te che lo si fa per hobby???? 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, ivaldi85 said:

A vista non offre molto di più,

belin, e pensare che ci hanno messo tutta la loro tecnologia dx11 li' sopra, 'nnamo bbene:1_grinning:

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, ivaldi85 said:

Mi scarico un mod che per la mia ignoranza é bello e divertente uguale, dove magari invece di 4 macchine, ne ho 8 e sono contento...

Perdonami ma questa e' davvero la sagra del nonsense.

Come puoi dire "divertente uguale" se il DLC non lo provi?

Ma forse il tuo metro sono la grafica e la quantita', sono queste che ti divertono? :1_grinning:

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

ma neanche la grafica, visto che il gt3 degli s397 contiene tutto il meglio  di quanto graficamente  rf2 possa esprimere...quindi opterei per la quantita':1_grinning:

Link to comment
Share on other sites

Il mio metro è quello di una persona estremamente ignorante!!! Già io non sono in grado di dire se l'AMG Gt3 si comporta in maniera realistica, se sia meglio quella originale o quella di una mod perché non l'ho mai provata. Se voi avete avuto la fortuna ed il piacere di guidarla allora potete pure fare dei paragoni. Comunque non c'è problema io non avrò buon senso ma ripeto se non partecipo a campionati con quelle vetture non lo compro. Voi lo avete comprato siete contenti bene lo sono anche io. 

Link to comment
Share on other sites

la tendenza ad auto sopravvalutarsi non ha risparmiato nemmeno questo forum :4_joy::4_joy::4_joy: beh, godiamoci questi momenti di ilarità ragazzi, in fondo è tutto gratis :3_grin:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ivaldi85 said:

Il mio metro è quello di una persona estremamente ignorante!!! Già io non sono in grado di dire se l'AMG Gt3 si comporta in maniera realistica, se sia meglio quella originale o quella di una mod perché non l'ho mai provata. Se voi avete avuto la fortuna ed il piacere di guidarla allora potete pure fare dei paragoni. Comunque non c'è problema io non avrò buon senso ma ripeto se non partecipo a campionati con quelle vetture non lo compro. Voi lo avete comprato siete contenti bene lo sono anche io. 

Ma guarda. pure io ero stufo di queste  GT3, perchè le mettono in tutte le salse e ho sempre usato Apex mod, e  ci ho girato fino allo svenimento,ma diciamo a me non hanno mai fatto sangue. poi ho deciso di comprare anche il DLC ufficiale , eridajeeee altri piccioli:denaro:... e al primo contatto ho pensato ammazza che schifezza!! soldi buttati!!,,,,poi piano piano,piano piano, ho capito bene o male come mettere l'impronta a terra e aggiustare il setup che di default è scandaloso e ho  incominciato a divertirmi sul serio,anche perchè ci sono server sempre presenti con le GT3. Guarda io ti consiglierei se non ti fanno sangue di non acquistarlo,ma credimi è un'altro mondo dalle Apex ,Simteck e affini. però sappi che ci devi perdere del tempo come è giusto che sia.

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

Bravo Skerp. Discorso che non fa una piega. E vale anche per il DLC della Formula E. 
Sono 2 DLC fatti veramente bene per ciò che preme ad un utilizzatore di rF2. Non sono immediati come tutti gli altri mod del sim, di conseguenza, meritano uno "studio" per settarsele al meglio.  Che poi piacciono come serie o fanno schifo a priori è un altro discorso (a me le Formula E fanno pena anche nella realtà). Ciò che è gratutito è sempre ben accetto per carità...ma mai potrà essere al livello di qualcosa che viene licenziato...certo, è ovvio che una macchina ufficiale di un sim sia leggermente diversa da quella licenziata presente su un altro sim...ma la differenza la fa la "pasta" del simulatore. Se un sim è più immediato tale auto sarà godibile da subito e l'altra sarà un incubo fino a che non si fanno quadrare certe cose.

I simulatori non sono FPS, MMORPG o INDY...i sim sono nicchia già di per se. Essere "ignoranti" non è una colpa...diventa una colpa quando l'ignoranza è applicata. E questo mondo non è clemente con l'ignoranza ad oltranza (parlo sempre in senso buono sia ben chiaro). Che c'è da fare quindi? Già lo avevo scritto in un altro post tempo fa. Studiare...sempre che la cosa interessi. Uno strumento musicale non si smette mai di conoscere ed imparare. Le simulazioni sono uguali. Non si conosce il comportamento dinamico di una vettura? Cerchiamo di conoscerlo ( prendetene e godetene tutti ) allora. La scusa del "tu l'hai mai guidata? Come fai a parlare?" non esiste con l'esperienza accumulata da simdriver quale noi siamo unita alla conoscenza dei veicoli che andiamo a guidare perchè già solo con gli occhi possiamo accorgerci di cosa è buono o non è buono tra i mod a livello di guida, sensazioni, feeling e percezione. Se poi si aggiungono altri problemi quali quelli che dai ad intendere tu Carlo ci si rende conto che in effetti questo mondo della ludica ha troppi problemi non inerenti alla simulazione.
Comincio finalmente a capire perchè sono morto tutte quelle volte in pista su SRZ...e pensare che, da scemo di guerra, davo certe cose per scontate a partire dal più umile e lento pilota. Invece certi comportamenti sono tutt'altro che acquisiti anche ad alti o altissimi livelli. Porta pazienza Carlo ma ciò che hai candidamente ammesso non è compatibile con quello che è richiesto su una simulazione hardcore quale rF2 è. Contatti del genere, quando si ha un certo hardware, non sono concepibili...sopratutto se a tutto ciò si aggiunge il fatto che, per regolamento, il triplo specchietto virtuale (che in un trimonitor è presente sul monitor di centro) e il radar di default di rF2 sono obbligatori nei champ. Senza considerare lo spotter di default (che fa schifo) che già dà informazioni in questo senso quando si ha qualcuno vicino...e ci sono spotter di 3° parti, installabili come plugin, che hanno una resa invidata dagli IRacers.
 

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non disperate, hanno acquisito diverse licenze, non posso dirvi i marchi ma chi ama le categorie cadette formula sarà accontentato, e chi ama l'endurance...sarà felicissimo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.