[VENDO] Cambio Thrustmaster TH8RS con short shaft + short shift plate - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO] Cambio Thrustmaster TH8RS con short shaft + short shift plate


TopGear

Recommended Posts

VENDO cambio THRUSTMASTER TH8RS in condizioni perfette (è senza un graffio), usato alla fine solo per brevi sessioni di test.

Assieme vendo anche un'asta del cambio corta che mi sono fatto realizzare su misura da un fabbro (pagata 20 euro) e una placca 6 marce a corsa ridotta + retro fatta arrivare dagli Usa (pagata 35 euro). La combo asta del cambio corta + corsa ridotta delle cambiate modifica drasticamente la velocità e il feeling che il cambio può offrire, combinate con l'asta e la placca originale permettono 4 diverse sensazioni di cambiata. Ovviamente è presente anche la placca per trasformarlo in un cambio sequenziale, il manuale e l'imballo originale.

Infine allego anche un PCB di riserva (l'elettronica del cambio) nuovo ancora sigillato per qualsiasi evenienza (per chiarimenti mandatemi un PM).

In vendita anche da altre parti. No scambio. Preferita consegna a mano (zona Treviso) ma spedisco senza problemi.

Vendo il tutto per 130 euro spedizione compresa.

Vendo il solo cambio per 90 euro spedizione compresa.

Vendo l'asta corta e la placca per 45 euro spedizione compresa.

20180206_192548.jpg20180206_190849.jpg20180206_190913.jpg20180206_191155.jpg20180206_193035.jpg20180206_205937.jpg20180206_210008.jpg20180206_210049.jpg20180206_210718.jpg20180206_210848.jpg
20180206_210948.jpg20180206_192839.jpg

Edited by TopGear
Link to comment
Share on other sites

Ciao, posso farti un paio di domande?

Ho una Fanatec senza frizione, posso comunque usare il cambio ad H  (il sequenziale ovviamente si)?  Inoltre volevo sapere se va in connessione con la base Thrustmaster  (ho un T300)  e/o  direttamente via USB con il PC .

Grazie.

Ciao.

Edited by axley
Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Si puoi usare comunque il cambio ad H anche senza il pedale della frizione, ti basta selezionare la frizione automatica all'interno del gioco che utilizzi. Potresti anche abbinare la frizione ad un tasto del volante, meno realistico ma è sempre un'opzione.

Il cambio è ovviamente compatibile con tutti i volanti e va collegato direttamente via USB al PC.

Ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, axley said:

Ciao, posso farti un paio di domande?

Ho una Fanatec senza frizione, posso comunque usare il cambio ad H  (il sequenziale ovviamente si)?  Inoltre volevo sapere se va in connessione con la base Thrustmaster  (ho un T300)  e/o  direttamente via USB con il PC .

Grazie.

Ciao.

Meno realistico, ma più comodo!

Guarda ci faccio un pensiero, ma devo decidere fra terzo pedale con cella o cambio.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, andreasin said:

Ciao,

se vendi solo asta corta e placca, fammi sapere ;)

Ciao! Dipende da quanto sei disposto ad offrire, per me non ci sono problemi anche se preferirei vendere tutto assieme. Se vuoi sentiamoci via PM.

4 hours ago, axley said:

Meno realistico, ma più comodo!

Guarda ci faccio un pensiero, ma devo decidere fra terzo pedale con cella o cambio.

Va bene. Se mi permetti un consiglio, sebbene sia di parte, il terzo pedale senza un cambio ad H è quasi inutile...il cambio ad H senza il terzo pedale lo usi lo stesso e ti cambia la vita (simulativa) con le auto giuste.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.