Scheda Video in grado di supportare 5 monitor - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Scheda Video in grado di supportare 5 monitor


rvs1977

Recommended Posts

Salve a tutti,

spero che l'argomento di questo topic non sia stato già trattato altrove.

Dispongo attualmente di una Zotac Gtx 1070 a cui collego:

- Tre monitor da 27 sui cui gira il gioco (da DP lato scheda video entrano in HDMI nei monitor)

- Un monitor da 7 pollici per dashboard e telemetria (da DVI-D lato scheda video entra in HDMI nel monitor)

- Un monitor da 19 su cui era mia intenzione visualizzare live timing ed altre statistiche. (da HDMI lato scheda video entra in VGA nel monitor).

Il problema è che la mia scheda video supporta al massimo 4 schermi.

A questo punto mi è venuta l'idea di upgradare la vga, semmai anche con una 1080.

Ho guardato un pò in giro ma non riesco ad individuarne una che mi supporti tutti e 5 i monitor.

A qualcuno di voi è mai capitato un problema simile? Consigli?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta.

Interessante l'oggetto però un pò costosetto.

Preferirei utilizzare quella differenza per prendere una 1080. A patto che ovviamente supporti i miei 5 monitor

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, rvs1977 said:

Grazie per la risposta.

Interessante l'oggetto però un pò costosetto.

Preferirei utilizzare quella differenza per prendere una 1080. A patto che ovviamente supporti i miei 5 monitor

 

Se non sbaglio la 1080 può al massimo pilotare 4 monitor Full Hd a 60hz.

Controlla anche tu ma se non sbaglio è il massimo che può supportare.

Link to comment
Share on other sites

Se ben ricordo le NVIDIA arrivano massimo a 4 monitor, le AMD a 6 ma bisogna trovare uno dei rari modelli con 6 uscite mini DisplayPort che sinceramente non credo vengano più prodotti in ambito gaming.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ho risolto prendendo un mediacom da 100 euro su cui ( tramite wi-fi e rete ) faccio apparire le statistiche. Spesa minima e ottima resa. Se poi c'è una lieve latenza fra pc e tablet, chissenefrega!!!

Link to comment
Share on other sites

io che uso 5 monitor ho preferito abilitare dal bios la scheda grafica integrata,cosi da poter collegare i tre monitor da 27 alla scheda video e gli altri due alla scheda madre.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.