ACFL Apex Modding F1 2018 Season mod - Page 2 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ACFL Apex Modding F1 2018 Season mod


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il team francese ACFL ha rilasciato come promesso per Assetto Corsa la prima versione 1.0 del suo atteso Formula 1 2018 Season Mod, che ci permette di simulare la nuova stagione del mondiale di Formula 1 che parte proprio questo weekend da Melbourne con il Gran Premio d'Australia. Il mod può essere acquistato per 9,99 Euro da questa pagina del sito ACFL.

La versione 1.0 per rFactor 2 sarà rilasciata invece nel corso della nottata, direttamente a questa pagina, perchè il team Apex Modding che cura la conversione sta sistemando alcuni bugs riscontrati.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • jakobdylan

    8

  • Rain Basler

    6

  • acciarri

    4

Non so come si faccia a pretendere 9.90 per un mod del genere pieno di bug e qualità nei modelli 3D e skins di una mediocrità mai vista e qui non parliamo di donazioni ma di un vero e proprio pagamento...senza contare che mi ha mandato in crash più volte rf2 prima e ultima volta che compro qualcosa da loro.Basta una sola parola per descrivere questo mod:vergognoso.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Rain Basler said:

Non so come si faccia a pretendere 9.90 per un mod del genere pieno di bug e qualità nei modelli 3D e skins di una mediocrità mai vista e qui non parliamo di donazioni ma di un vero e proprio pagamento...senza contare che mi ha mandato in crash più volte rf2 prima e ultima volta che compro qualcosa da loro.Basta una sola parola per descrivere questo mod:vergognoso.

..magari contattali e ti sapranno aiutare

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Rain Basler said:

Non so come si faccia a pretendere 9.90 per un mod del genere pieno di bug e qualità nei modelli 3D e skins di una mediocrità mai vista e qui non parliamo di donazioni ma di un vero e proprio pagamento...senza contare che mi ha mandato in crash più volte rf2 prima e ultima volta che compro qualcosa da loro.Basta una sola parola per descrivere questo mod:vergognoso.

Stessa cosa capitata anche a me rf2 crasha di continuo ,ho richiesto il rimborso tramite paypal .Vi consiglio di farlo anche a voi.

P.s.

Non a caso hanno tolto i link di download dal loro sito.Ho fatto controllare il mod in questione da un modder è mi ha riferito che è pieno di errori .

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Ho chiesto il rimborso da due giorni su paypal e questi non si sono degnati nemmeno di una risposta.Il loro comportamento è vergognoso come la qualità dei loro mod.

Link to comment
Share on other sites

niente pure io non ho ricevuto alcuna risposta sto pensado di segnalarli a paypal cosi poi vediamo se fanno orecchie da mercante pure con loro.

Link to comment
Share on other sites

Leggendo i commenti sopra, voglio riportare anche io il mio pensiero.

Non sono d'accordo con la recente politica di Studio 397 di offrire nuovi mods solo a pagamento...ma posso anche capire, quando il prodotto vale la pena ed il prezzo è "accettabile" ( considerato il prezzo attuale di RF2 ) che possano esserci tali proposte. Ma da parte di "terze parti" che offrono Mods a pagamento per RF2 ( non ufficialmente riconosciuti da S 397 ) ci dovrebbe essere secondo me molta cautela.

Ho avuto modo di valutare questo Mod F1 2018 ACFL Apex, e francamente rimango perplesso su come possa essere messo in vendita a circa 10 euro.....sarebbe troppo anche se costasse 1 euro, al momento.

Infatti, il Mod ha parecchi difetti e bugs, e doveva essere testato adeguatamente dagli sviluppatori prima di essere proposto...

Pesa molto perchè è pieno di files che spesso sono ripetuti nelle sottocartelle...e quindi ci sono files inutili

Ci sono files che non appartengono neanche al Mod....

Nelle sottocartelle di alcuni teams ci sono i files di altri teams..

Le compounds proposte per il 2018 non corrispondono spesso nel gioco....e se si prende la Superhard ( uguale graficamente alla Wet ) anche il battistrada da wet viene riproposto...

Le gomme appaiono linde e pulite, come uscite dal gommista o dall'autolavaggio...

Non mi dilungo sulla fisica che assolutamente potrebbe essere migliore ( l'auto pesa 729 kg....? ), e che si commenta da sola quando aprendo il menù in gioco appare la schermata dei rifornimenti di benzina  ( quelli della ACFL non si sono aggiornati sui regolamenti...).

Il motore non ha turbo....

I talent files non esistono...

I piloti Ferrari hanno la tuta nera....(??

I caschi dei piloti non sono adeguati e sono anche scambiati...esempio: Sainz ha il casco di Hartley....Gasly ha il casco di Kvyat....ecc ecc

Nel menù i nomi sono poco elegantemente riportati in minuscolo o maiuscolo, ed il Team Force India manca.

Per non parlare del fatto che spesso, lanciando una gara, il gioco va in tilt ( crash di RFactor )

 

.....Tutto questo denota una inaccuratezza inconcepibile per un Mod a pagamento.....

 

Link to comment
Share on other sites

Possono rilasciare tutti i fix che vogliono ma la magra figura che hanno fatto rilasciando la 1.0 piena di bug  non gliela toglie nessuno e pensare che la beta era migliore della 1.0 ancora nessuna risposta da parte loro riguardo a paypal se vogliono giocare cosi segnalerò tutti i loro mod alla Fia e alla Codemaster cosi vediamo dopo quanto tempo chiudono battenti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.