Jump to content

progetto definitivo postazione profilati alluminio


pepperr

Recommended Posts

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pepperr

    72

  • ivaldi85

    9

  • Lele "NightRider" Albanes

    5

  • VELOCIPEDE

    4

6 minutes ago, pepperr said:

Ok per quanto riguarda GLS, ma io quando vendo qualcosa preparo l'imballaggio in modo tale da poter "resistere" ai vari "carica-scarica" al volo che dovrà subire, e ho venduto di tutto, mai una lamentela o un oggetto arrivato danneggiato...Comunque a parte qualche "segnetto" i profilati sono arrivati sani e salvi....allego qualche foto...appena posso taglierò a misura le barre da 2m e poi inizio l'assemblaggio....

IMG_20180205_110946.jpg

Chi vende roba industriale di solito degli imballaggi se ne frega.....partono dal presupposto che sia roba da usare per lavoro.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Chi vende roba industriale di solito degli imballaggi se ne frega.....partono dal presupposto che sia roba da usare per lavoro.

Si va bene, per quanto riguarda l'estetica questo discorso ci può stare,,,,ma se un profilato arriva ammaccato ( e con l'imballaggio che si è ridotto così non è che ci voglia poi tanto) credo che l acquirente come minimo chiede il rimborso....perchè finchè debbano essere riverniciati ecc ok.. ma una volta che è ammaccato credo che difficilmente sia utilizzabile

Link to comment
Share on other sites

Non li sto scusando eh....ma purtroppo anche io quando prendo roba industiale spesso mi arriva così...

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Non li sto scusando eh....ma purtroppo anche io quando prendo roba industiale spesso mi arriva così...

beh dai tanto alla fine non è che devo costruire un soprammobile da esporre in sala ...quindi per il prezzo (il più basso trovato sul web) basta e avanza..

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ciao pepperr seguo con molto interesse, sto raccogliendo informazioni per mettere su lo stesso progetto e aspetto le tue considerazioni finali 

ps grazie per aver condiviso queste utilissime informazioni

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, toty said:

Salve a tutti ciao pepperr seguo con molto interesse, sto raccogliendo informazioni per mettere su lo stesso progetto e aspetto le tue considerazioni finali 

ps grazie per aver condiviso queste utilissime informazioni

figurati è un piacere....sono tutti consigli che ho appreso leggendo i vari messaggi sui forum, cercato di adattarli alle mie esigenze e creato un progetto che dovrebbe soddisfare le mie necessità...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.