iRacing: IA in arrivo per il single player! - Page 3 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

iRacing: IA in arrivo per il single player!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 hours ago, francosTT said:

.....

Perché dovresti acquistare un abbonamento per stare offline? Questo non lo capisco.

 

 

Non lo capisci perchè non ho detto quello, ho detto una cosa diversa. Quello che hai scritto tu non lo capisco e condivido nemmeno io :1_grinning:

Come  per me non è prioritaria  l'IA, ne' in iRacing ne' in nessun'altra simulazione.

Comunque staremo a vedere come si muovono loro. Discutere fra di noi serve a poco....

 

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    6

  • francosTT

    5

  • VELOCIPEDE

    3

  • BigTool4U

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 30/1/2018 at 1:48 PM, marcocale said:

Non lo capisci perchè non ho detto quello, ho detto una cosa diversa. Quello che hai scritto tu non lo capisco e condivido nemmeno io :1_grinning:

Come  per me non è prioritaria  l'IA, ne' in iRacing ne' in nessun'altra simulazione.

Comunque staremo a vedere come si muovono loro. Discutere fra di noi serve a poco....

 

Quote

se esistesse anche una categoria di utilizzatori (non member si badi bene) di serie B che possono acquistare (50, 100€??? che vedano loro) il pacchetto base e poi eventualmente contenuti aggiuntivi a listino standard per usarlo solo offline a casetta propria senza comunque inquinare ed interferire nelle vostre gare online.

Questo è quello che hai scritto, ..."usarlo solo offline", 

Come diceva quel famoso attore/scrittore/filosofo/poeta , non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace ;-)

Edited by francosTT
Link to comment
Share on other sites

On 30/1/2018 at 11:38 AM, francosTT said:

Perché dovresti acquistare un abbonamento per stare offline? Questo non lo capisco.

 

Questo è quello che io non ho scritto ...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Può darsi.

Come dicevo, siccome noi abbiamo influenza ZERO su quello che faranno, discuterne fra d noi serve a poco. Constateremo quando la cosa si concretizza.

Se ci sarà la possibilità che speriamo in tanti, sarò molto felice di riavvicinarmi a iRacing seppure in modo saltuario, altrimenti  andrò (andremo) avanti come fatto finora....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.