Problema con Assetto Corsa - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema con Assetto Corsa


Kevint46

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Vi spiego il mio problema con AC :

In Gara a volte capita che quando dei piloti mi sorpassano si blocca e devo chiuderlo da Task anche se in precedenza non vi e' stato nessun Lag, invece quando gioco in "pratica" non ho nessun rallentamento e non si blocca.

Voi sapreste aiutarmi? 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

postaci la tua configurazione del tuo PC, vediamo se il problema dipende da quello ;)

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Kevint46 said:

CPU : i5 5440 (mi sembra)

GPU: GTX 560 1GB

RAM: 8 GB 

 

Credo si a più probabile sia un 4440... processore con qualche annetto ma ancora valido.

La GTX 560 è una scheda piuttosto datata e con un solo Gb di Vram ti consiglio di sostituirla almeno con una Nvidia GTX 1050 o una AMD RX560

Gli 8gb di RAM van bene.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Credo si a più probabile sia un 4440... processore con qualche annetto ma ancora valido.

La GTX 560 è una scheda piuttosto datata e con un solo Gb di Vram ti consiglio di sostituirla almeno con una Nvidia GTX 1050 o una AMD RX560

Gli 8gb di RAM van bene.

Lele ha ragione e credo proprio che i tuoi problemi scaturiscano dalla gtx 560 che è una scheda molto datata per un gioco come AC, vedrai che sostituendola con una 1050 le cose cambieranno di molto e naturalmente in meglio.

 

Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MaoZeTung said:

Lele ha ragione e credo proprio che i tuoi problemi scaturiscano dalla gtx 560 che è una scheda molto datata per un gioco come AC, vedrai che sostituendola con una 1050 le cose cambieranno di molto e naturalmente in meglio.

 

Buona giornata

Tra l'altro ne ho una(la TI con 2gb) di 560 che tengo come scheda di scorta...:)

Link to comment
Share on other sites

Assetto corsa richiede molte più risorse e quindi quando la scheda grafica non riesce a sovvarcare il lavoro diventa il tuo collo di bottiglia del tuo sistema e il processore non riesce a gestire i dati e da li ecco che si verificano i tuoi problemi.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho pure io un problema con assetto corsa

da oggi pomeriggio che tento di aprire il gioco e su steam mi appare aggiornamento in coda

poi mi esce la scritta "si è verificato un errore durante aggiornamento di assetto corsa (contenuto ancora cittografato)"

tutto acquistato regolarmente con tutti i dlc

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.