Jump to content

[PORSCHE CUP] LAST ROUND @ SPA - 03.04.2018


Gambero

Recommended Posts

Senza parole... Negli ultimi km di gara... AC si blocca e mi compare schermata blu...Ci sono rimasto malissimo. Nonostante tutto, ringrazio staff e piloti per il divertimento e la sfida che mi avete saputo offrire, ben più alta di ciò che ho affrontato nel Tatuus e nel TT... Sono state delle belle gare, ho fatto qualche cavolata di troppo e mi scuso per la mia inesperienza, ma ho avuto alcune lotte parecchio intense che mi hanno veramente divertito. Vi ringrazio ancora, adesso mi prenderò una pausa per dedicarmi all'università e alle livree della mia squadra, della quale sono molto orgoglioso per il risultato che ha raggiunto.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine un altro podio (rarità per me) in campionato.. 2° non ci ero mai arrivato :59d202a7d8732_3(2):

Gara nella quale è successo di tutto, ottima qualifica e partenza, poi ho preso in pieno il pilota davanti a me che volava in pista, mai vista sta cosa, purtroppo ho distrutto la macchina.

Poi però quelli davanti a me hanno sbagliato tutti e ho recuperato fino al 2° posto.. alla fine campionato positivo, dai.. un saluto ai piloti e grazie allo staff, alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

 

ultima gara del server blue di questo campionato, un'altra gara molto divertente nonostante i pochi partecipanti.

Arrivo alla cara con una preparazione miserabile, per disperazione prima della gara mi guardo un hotlap da youtube sperando che serva....

...Sorprendentemente la qualifica va benone: piazzo un tempo onestissimo: 6°

Partenza "timida" come al solito, guadagno posizioni approfittando degli errori altrui, ad un certo punto al 4° giro credo un contatto con @Giozilla

58 minutes ago, Giozilla said:

@pasquaz  e @Diorha  vi chiedo profondamente scusa per il mio terribile bad rejoin... spero di non avervi incasinato la gara...
Normalmente avrei continuato la gara fino alla fine ma dopo una cacchiata del genere mi sono meritato l'auto-ritiro... peccato, ero quasi riuscito a finire il campionato senza fare danni... T_T

Grazie a tutti! Al prossimo champ!

In realtà io non ho perso nulla, ho sentito una pesantissima sportellata ma ho continuato: effettivamente rientrare così non era il massimo: ti conveniva puntare direttamente al rettifilo.

 

...Per motivi misteriosi raggiungo la seconda posizione qui mi raggiunge Cippriani (tranchena?) , che va molto più forte di me ma mi difendo alla meno peggio, fino a questo incidente a metà gara:

10 minutes ago, Tranchena said:

Chiedo scusa a Pasquale Milano, pensavo di aver centrato Pierluigi Lely al quale non credo di aver fatto nulla,  invece ho centrato lui guardando il replay ho pizzicato l'erba ed è partita!! scusa ancora complimenti a Ricci!! peccato per Dell'era... alla prossima

Ciauz

Ho perso una posizione ma pazienza, il 2° posto non sarebbe durato temo...

Terzo posto perchè mi passa Lely che risulta essere veloce quanto me: spingo cercando di avvicinarmi ma si difende bene, non fa errori: un brivido a 3 giri dalla fine dove arrivo lungo alla bus stop ma fortunatamente mi vede e mi lascia sfilare, cedo posizione e finiamo così.

 

Bella gara, bel campionato. Conto di farne altri in futuro. 

Complimenti a Ricci ed a tutti i partecipanti!

 

Link to comment
Share on other sites

E cosi volge al termine anche questo campionato pieno di emozioni e lotte...

Faccio qualche giro nelle libere ma capisco che non è serata...in qualifica faccio 1 solo giro senza errori, parto ottavo.

 

In gara potevo farcela solo con la costanza, ho preso un ritmo e ho cercato di tenerlo fino alla fine quando (credo per colpa di un LAG) vedo "impennare" l'auto del primo e il secondo che lo centra in pieno...ho temuto il peggio per una frazione di secondo ma schivo e procedo.

Da quel momento ho solo dovuto non fare errori ma vincere non è bastato, finisco questo campionato secondo a 7 punti (se non erro) con 2 penalità e 2 gare in meno...

 

Direi che postazione+periferiche nuove fanno un bel connubio, il feeling c'è, adesso dal prossimo saro' in grado di esserci sin dalla prima!

 

Bravi a tutti e peccato per i problemi di linea, potea saltare fuori una gran bella bagarre!!

Link to comment
Share on other sites

ora che guardo la classifica ho scoperto che la lotta con Lely per il 2° posto in gara era anche la lotta per il 3° posto assoluto in campionato :3_grin:

azz, peccato.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, pasquaz said:

ora che guardo la classifica ho scoperto che la lotta con Lely per il 2° posto in gara era anche la lotta per il 3° posto assoluto in campionato :3_grin:

azz, peccato.

eh si ho difeso il 3° posto.. anzi alla fine ho incrementato i punti.. (cosi sono 3° anche considerando i tuoi 4 punti di penalità), alla prossima sfida dai

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.