[PORSCHE CUP] LAST ROUND @ SPA - 03.04.2018 - Porsche GT3 CUP - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PORSCHE CUP] LAST ROUND @ SPA - 03.04.2018


Gambero

Recommended Posts

PORSCHE CUP
LAST ROUND @ SPA

5a21d232525c6_PorscheCupmini.jpg.2b7abe94b07a55c0096fa3e89e377908.jpg

REGOLAMENTO DI GARA

TOOL OBBLIGATORI

AUTO UFFICIALE e SKIN

  • Porsche 911 GT3 2017 by Kunos
  • SKINPACK 2017 + DEFAULT KUNOS + ALTRI

FORMAT DI GARA

  • 21:00 Free Practice
  • 21:30 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
  • 21:50 Race 17 laps (~40 minuti)

Strategia libera | Partenza standing | Regime bandiere solo nera | Aiuti permessi solo factory | Danni 70% | Consumo 100%

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

benvenuti piloti all'ultimo round del campionato ruote coperte di drivingitalia

la password dei due servers di gara verrà inviata via PM

mi raccomando di leggere bene il regolamento, in particolare la sezione penalità e come richiedere la revisione di un incidente

utilizzate questa pagina per i commenti pre e post gara indicando il server a cui si fa riferimento, ogni polemica o flame sarà sanzionato con severità

buon divertimento :59d202b7a1bf4_5(1):

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@pasquaz  e @Diorha  vi chiedo profondamente scusa per il mio terribile bad rejoin... spero di non avervi incasinato la gara...
Normalmente avrei continuato la gara fino alla fine ma dopo una cacchiata del genere mi sono meritato l'auto-ritiro... peccato, ero quasi riuscito a finire il campionato senza fare danni... T_T

Grazie a tutti! Al prossimo champ!

Link to comment
Share on other sites

Ennesima caduta dal server...tre su cinque gare... sta fibra non vale niente...peccato, spero di partecipare un'altra volta...grazie a tutti, sopratutto agli organizzatori...ciao!!

banner2018.png

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, rubbon said:

Ennesima caduta dal server...tre su cinque gare... sta fibra non vale niente...peccato, spero di partecipare un'altra volta...grazie a tutti, sopratutto agli organizzatori...ciao!!

banner2018.png

ma sei dall' era? sta linea ti tocca sistemarla proprio.. ti ho preso in pieno mentre volavi in pista.. una salacca assurda :(

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Giozilla said:

@pasquaz  e @Diorha  vi chiedo profondamente scusa per il mio terribile bad rejoin... spero di non avervi incasinato la gara...
Normalmente avrei continuato la gara fino alla fine ma dopo una cacchiata del genere mi sono meritato l'auto-ritiro... peccato, ero quasi riuscito a finire il campionato senza fare danni... T_T

Grazie a tutti! Al prossimo champ!

@Giozilla in effetti non è stata una gran manovra ma può succedere dai, sei scusato :)

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa a Pasquale Milano, pensavo di aver centrato Pierluigi Lely al quale non credo di aver fatto nulla,  invece ho centrato lui guardando il replay ho pizzicato l'erba ed è partita!! scusa ancora complimenti a Ricci!! peccato per Dell'era... alla prossima

Ciauz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.