[PORSCHE CUP] ROUND4 @ HOCKENHEIM - 06.03.2018 - Page 3 - Porsche GT3 CUP - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND4 @ HOCKENHEIM - 06.03.2018


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    8

  • Diorha

    6

  • VELOCIPEDE

    5

  • travaglino

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, DavidOne87 said:

ragazzi io ho installato la patch copiando come in descrizione il file in hockenheim/data.

Stamattina ho girato un pò, ma controllando sulla tabella dei tempi vedo che risulta il mio miglior tempo ma non i singoli settori, e per di più tutta la linea di icone degli aiuti di guida mi appare in grigio con la dicitura "unknown". Oltretutto in qualche giro mi è capitato di andare nelle zone verdi, ma salvo qualche lungo clamoroso non mi ha tolto il giro.

C'è qualcosa che sbaglio? qualche file da sovrascrivere e/o cancellare nella cartella Data? credo ci sia qualcosa di anomalo e non vorrei rischiare in vista della gara.

Se ti spunta unknown su PTracker vuol dire che l'avevi disattivato, prima di girare accertati di mettere a schermo l'app PTracker e vedere se gli spinotti sono verdi, se sono grigi e staccati, cliccaci, e dal menu che compare clicca "manual connect"

Link to comment
Share on other sites

diamo il benvenuto a @Corrado#76 che entra nel gruppo dei piloti RED al posto di @Willie Spazio già da questa sera

ho ricalcolato il suo punteggio in funzione del tempo totale di gara applicando un coefficiente correttivo di 0.95 ed eliminando i punti come fastest lap dato che superiori a quelli fatti registrati nel server red dei rispettivi round

Corrado Sofia parte quindi dalla dodicesima posizione con 16 punti

un caro arrivederci a @Willie Spazio, contiamo di rivederti al prossimo champ

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, DarXtreme said:

Se ti spunta unknown su PTracker vuol dire che l'avevi disattivato, prima di girare accertati di mettere a schermo l'app PTracker e vedere se gli spinotti sono verdi, se sono grigi e staccati, cliccaci, e dal menu che compare clicca "manual connect"

era tutto connesso come sempre, da quando è iniziato il campionato non ho toccato/modificato nulla :|

Link to comment
Share on other sites

ragazzi provo a entrare ma mi dice "checksum failed" e mi butta fuori. credo sia qualcosa legato al problema di cui sopra. mi aiutate a capire?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, DavidOne87 said:

ragazzi provo a entrare ma mi dice "checksum failed" e mi butta fuori. credo sia qualcosa legato al problema di cui sopra. mi aiutate a capire?

Non saprei, se sei alle strette prova con la "verifica integrità dei file" da steam. Non saprei cos'altro consigliarti.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema e ho girato senza modificare niente anche ieri sera, oggi è spuntato dal nulla questo problema e non riesco ad entrare nel server.

Link to comment
Share on other sites

ciao, mi dispiace e sono abbastanza incavolato, ma durante la gara di Hockenheim, assetto corsa a smesso di funzionare....nn ho ancora capito il motivo, nn mi era mai successo prima....proprio in gara,kakio!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.