Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND4 @ HOCKENHEIM - 06.03.2018


Gambero

Recommended Posts

2 minutes ago, Giozilla said:

Veramente strano! Non so che dirti... ma quindi eri anche tu lì in mezzo?! 0_o

si...se davvero ero invisibile agli altri ora capisco perchè mi han centrato alla prima curva...o magari il replay dei client ha un numero massimo di auto visualizzate...boh.

l'altra ipotesi è che nella cena pre-gara qualcuno mi abbia messo un po' di acidi e la mia gara me la sono immaginata, :483_ambulance:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    8

  • Diorha

    6

  • VELOCIPEDE

    5

  • travaglino

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

41 minutes ago, pasquaz said:

si...se davvero ero invisibile agli altri ora capisco perchè mi han centrato alla prima curva...o magari il replay dei client ha un numero massimo di auto visualizzate...boh.

l'altra ipotesi è che nella cena pre-gara qualcuno mi abbia messo un po' di acidi e la mia gara me la sono immaginata, :483_ambulance:

Peccato che non l'hai salvato, sarei stato veramente curioso di vedere il tuo replay! Mai successa un'anomalia del genere prima d'ora. 
Io allo start ero sulla piazzola n°5 e la partenza la ricordo esattamente come nel replay che ho postato... e in effetti non ricordo di averti visto in gara.
Spero a questo punto che il contatto alla prima curva tu non l'abbia avuto con me, anche se personalmente non ho avvertito nessun contatto con auto "fantasma"... :P 

Magari qualcun'altro che ha salvato il replay può verificare cosa si vede nel suo?

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, pasquaz said:

si...se davvero ero invisibile agli altri ora capisco perchè mi han centrato alla prima curva...o magari il replay dei client ha un numero massimo di auto visualizzate...boh.

l'altra ipotesi è che nella cena pre-gara qualcuno mi abbia messo un po' di acidi e la mia gara me la sono immaginata, :483_ambulance:

Nel mio replay ci sei mi sembra boh

Link to comment
Share on other sites

Quote

09:27 Cristiano vs Vallelunga
Vallelunga sta percorrendo il rettifilo quando Cristiano cerca di passarlo in interna toccandolo e mandandolo a muro
2 punti penalità a Cristiano

@Gambero hai invertito i drivers:  Vallelunga è all'interno dell'imminente tornantino e mi colpisce mandandomi fuori, io sto percorrendo la traettoria ideale e continuo a percorrerla DRITTO e sono pure davanti

Screenshot_ks_porsche_911_gt3_cup_2017_hockenheimring_10-3-118-14-50-56.jpg

fino al momento del contatto (evidenziato sopra) eravamo paralleli, @DarXtreme sbaglia la frenata scartando a sx e mi urta

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, risotto76 said:

fino al momento del contatto (evidenziato sopra) eravamo paralleli, @DarXtreme sbaglia la frenata scartando a sx e mi urta

corretta la valutazione, non ho controllato anche la tua prospettiva, ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.