[PORSCHE CUP] ROUND2 @ OKAYAMA - 06.02.2018 - Porsche GT3 CUP - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND2 @ OKAYAMA - 06.02.2018


Gambero

Recommended Posts

PORSCHE CUP
ROUND2 @ OKAYAMA

5a21d232525c6_PorscheCupmini.jpg.2b7abe94b07a55c0096fa3e89e377908.jpg

REGOLAMENTO DI GARA

OKAYAMA TRACK DOWNLOAD

TOOL OBBLIGATORI

AUTO UFFICIALE e SKIN

  • Porsche 911 GT3 2017 by Kunos
  • SKINPACK

FORMAT DI GARA

  • SERVER RED
  • 21:00 Free Practice
  • 21:30 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
  • 21:50 Race 27 laps (~40 minuti)
  • SERVER BLUE
  • 21:20 Free Practice
  • 21:50 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
  • 22:10 Race 27 laps (~40 minuti)

Strategia libera | Partenza standing | Regime bandiere solo nera | Aiuti permessi solo factory | Danni 70% | Consumo 100%

LIVE TIMING

SUDDIVISIONE PILOTI PER SERVERS

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    11

  • VELOCIPEDE

    5

  • travaglino

    5

  • Giozilla

    4

benvenuti piloti al round2 del campionato ruote coperte di drivingitalia

la password dei due servers di gara verrà inviata via PM

mi raccomando di leggere bene il regolamento, in particolare la sezione penalità e come richiedere la revisione di un incidente

utilizzate questa pagina per i commenti pre e post gara indicando il server a cui si fa riferimento, ogni polemica o flame sarà sanzionato con severità

buon divertimento :59d202b7a1bf4_5(1):

Link to comment
Share on other sites

Dato che la penultima curva ha qualche problema coi track limits (basta salire sul cordolo interno per vedersi annullare il giro), volevo sapere se il martedì di gara verranno eliminati

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Niccolo_A said:

Dato che la penultima curva ha qualche problema coi track limits (basta salire sul cordolo interno per vedersi annullare il giro), volevo sapere se il martedì di gara verranno eliminati

saranno presenti ma non considerati, per il discorso cordoli o taglio pista verrà usato come al solito il replay

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda i sorpassi? abbiamo una regola per l ingaggio del sorpasso? es, mi infilo all interno in una  di quelle curve strette nel settore finale ,quello davanti chiude e ci tocchiamo con il rischio che quello all esterno abbia la peggio. cosi pare un incidente di gara ,la classica sportellata, mi chiedo se sarà penalizzata.. che dite?

 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Tranky Fra said:

mi infilo all interno in una  di quelle curve strette nel settore finale ,quello davanti chiude e ci tocchiamo con il rischio che quello all esterno abbia la peggio. 

se sei dentro e l'avversario chiude come se tu non esistessi si chiama "buttare fuori", direi che non è un incidente di gara :-)

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Tranky Fra said:

per quanto riguarda i sorpassi? abbiamo una regola per l ingaggio del sorpasso? es, mi infilo all interno in una  di quelle curve strette nel settore finale ,quello davanti chiude e ci tocchiamo con il rischio che quello all esterno abbia la peggio. cosi pare un incidente di gara ,la classica sportellata, mi chiedo se sarà penalizzata.. che dite?

 

Io ne ho prese diverse a Laguna seca ..... Accetto il giudizio della direzione gara 

Link to comment
Share on other sites

Just now, VELOCIPEDE said:

se sei dentro e l'avversario chiude come se tu non esistessi si chiama "buttare fuori", direi che non è un incidente di gara :-)

Va un po' in contrasto con la decisione presa però come ho detto prima accetto la decisione 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.