Gambero Posted January 7, 2018 Share Posted January 7, 2018 (edited) PORSCHE CUP ROUND2 @ OKAYAMA REGOLAMENTO DI GARA OKAYAMA TRACK DOWNLOAD TOOL OBBLIGATORI ptracker-V3.4.0 AUTO UFFICIALE e SKIN Porsche 911 GT3 2017 by Kunos SKINPACK FORMAT DI GARA SERVER RED 21:00 Free Practice 21:30 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap 21:50 Race 27 laps (~40 minuti) SERVER BLUE 21:20 Free Practice 21:50 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap 22:10 Race 27 laps (~40 minuti) Strategia libera | Partenza standing | Regime bandiere solo nera | Aiuti permessi solo factory | Danni 70% | Consumo 100% LIVE TIMING SUDDIVISIONE PILOTI PER SERVERS Edited January 30, 2018 by Gambero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted January 7, 2018 Author Share Posted January 7, 2018 benvenuti piloti al round2 del campionato ruote coperte di drivingitalia la password dei due servers di gara verrà inviata via PM mi raccomando di leggere bene il regolamento, in particolare la sezione penalità e come richiedere la revisione di un incidente utilizzate questa pagina per i commenti pre e post gara indicando il server a cui si fa riferimento, ogni polemica o flame sarà sanzionato con severità buon divertimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 I server RED e BLUE già attivi con Okayama (che potete scaricare da qui) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niccolo_A Posted January 28, 2018 Share Posted January 28, 2018 Dato che la penultima curva ha qualche problema coi track limits (basta salire sul cordolo interno per vedersi annullare il giro), volevo sapere se il martedì di gara verranno eliminati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted January 28, 2018 Author Share Posted January 28, 2018 20 minutes ago, Niccolo_A said: Dato che la penultima curva ha qualche problema coi track limits (basta salire sul cordolo interno per vedersi annullare il giro), volevo sapere se il martedì di gara verranno eliminati saranno presenti ma non considerati, per il discorso cordoli o taglio pista verrà usato come al solito il replay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tranky Fra Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 per quanto riguarda i sorpassi? abbiamo una regola per l ingaggio del sorpasso? es, mi infilo all interno in una di quelle curve strette nel settore finale ,quello davanti chiude e ci tocchiamo con il rischio che quello all esterno abbia la peggio. cosi pare un incidente di gara ,la classica sportellata, mi chiedo se sarà penalizzata.. che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 40 minutes ago, Tranky Fra said: mi infilo all interno in una di quelle curve strette nel settore finale ,quello davanti chiude e ci tocchiamo con il rischio che quello all esterno abbia la peggio. se sei dentro e l'avversario chiude come se tu non esistessi si chiama "buttare fuori", direi che non è un incidente di gara :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperopazzo Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 41 minutes ago, Tranky Fra said: per quanto riguarda i sorpassi? abbiamo una regola per l ingaggio del sorpasso? es, mi infilo all interno in una di quelle curve strette nel settore finale ,quello davanti chiude e ci tocchiamo con il rischio che quello all esterno abbia la peggio. cosi pare un incidente di gara ,la classica sportellata, mi chiedo se sarà penalizzata.. che dite? Io ne ho prese diverse a Laguna seca ..... Accetto il giudizio della direzione gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperopazzo Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Just now, VELOCIPEDE said: se sei dentro e l'avversario chiude come se tu non esistessi si chiama "buttare fuori", direi che non è un incidente di gara :-) Va un po' in contrasto con la decisione presa però come ho detto prima accetto la decisione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now