Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND1 @ LAGUNA SECA - 23.01.2018


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    23

  • Gambero

    7

  • paperopazzo

    6

  • Giozilla

    4

anche il server blu è finita, spero che qualcuno abbia salvato il rpy perchè al 26 giro un doppiato mi ha fatto perdere il podio... :44_frowning2: (il mio rpy ha dimensioni troppo piccole e non ha salvato fino a quel punto) in questo caso si fa comunque il reclamo? non che mi cambi molto reclamare o no...

mi è sembrata una bella gara, davanti si era tutti abbastanza vicini, qualche errore stupido ma ok, non avevo mai corso a Laguna seca prima di questa gara.

Edited by pasquaz
Link to comment
Share on other sites

Per me gara non al top... su una pista che speravo mi fosse più congeniale e che invece sulla quale non sono mai riuscito a trovare il tempo...

Mi dispiace che gli unici due contatti che ho avuto in gara siano stati entrambi con Daniele Bietta... scusa, giuro che non è un complotto!!!

Mi sono divertito fino all'undicesimo giro a resistere agli attacchi di @DavidOne87 ma all'inizio del 12esimo giro non ho resistito all'ennesimo attacco e subito dopo il sorpasso ho perso il controllo della macchina all'uscita della prima curva colpendo l'incolpevole Daniele... @Grifone_32ti ho aspettato per ridarti la posizione però dopo che mi hai superato hai riperso a tua volta il controllo del mezzo e... non ti ho aspettato di nuovo...
Al terz'ultimo giro invece mi hai sorpassato alla prima curva ma sono uscito meglio dalla terza e sono riuscito a sopravanzarti nuovamente, sono abbastanza sicuro anche di averti lasciato abbastanza spazio per completare la curva ma poi ho sentito il contatto... a quel punto visto che era già la seconda volta che venivamo al contatto, anche se abbastanza sicuro di non essere colpevole dell'incidente, un paio di curve dopo ti ho lasciato riprendere la posizione...

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, pasquaz said:

anche il server blu è finita, spero che qualcuno abbia salvato il rpy perchè al 26 giro un doppiato mi ha fatto perdere il podio... :44_frowning2: (il mio rpy ha dimensioni troppo piccole e non ha salvato fino a quel punto) in questo caso si fa comunque il reclamo? non che mi cambi molto reclamare o no...

mi è sembrata una bella gara, davanti si era tutti abbastanza vicini, qualche errore stupido ma ok, non avevo mai corso a Laguna seca prima di questa gara.

sto caricando il replay, appena finisce metto qui il link! 

 

Link to comment
Share on other sites

Server Blu.

La ruggine si vede tutta e la Laguna non perdona :8_laughing: , peccato l'intraversata al 3' giro e soprattutto mi scuso con Stefano che al primo tornantino del 4' giro l'ho tamponato, arrivato un pelo lungo sorry, bella lotta per risalire dalle retrovie con Daniele... comunque mi sono divertito ci si vede alla prossima.

Non mandatemi a quel paese dove si scaricano le mod delle piste per il campionato? 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Giozilla said:

Per me gara non al top... su una pista che speravo mi fosse più congeniale e che invece sulla quale non sono mai riuscito a trovare il tempo...

Mi dispiace che gli unici due contatti che ho avuto in gara siano stati entrambi con Daniele Bietta... scusa, giuro che non è un complotto!!!

Mi sono divertito fino all'undicesimo giro a resistere agli attacchi di @DavidOne87 ma all'inizio del 12esimo giro non ho resistito all'ennesimo attacco e subito dopo il sorpasso ho perso il controllo della macchina all'uscita della prima curva colpendo l'incolpevole Daniele... @Grifone_32ti ho aspettato per ridarti la posizione però dopo che mi hai superato hai riperso a tua volta il controllo del mezzo e... non ti ho aspettato di nuovo...
Al terz'ultimo giro invece mi hai sorpassato alla prima curva ma sono uscito meglio dalla terza e sono riuscito a sopravanzarti nuovamente, sono abbastanza sicuro anche di averti lasciato abbastanza spazio per completare la curva ma poi ho sentito il contatto... a quel punto visto che era già la seconda volta che venivamo al contatto, anche se abbastanza sicuro di non essere colpevole dell'incidente, un paio di curve dopo ti ho lasciato riprendere la posizione...

Giovanni duello bellissimo, complimenti! Sempre pulito, sempre corretto! Duello se possibile da postare e rivedere, mi sono divertito tanto!

ho fatto una qualifica davvero indecente, mai un giro pulito. Potevo giocarmi là pole con @corrado Sofia, ma avrei dovuto fare del mio meglio anziché del mio peggio 😂

partendo 13esimo era difficile far meglio, sono stato speronato all inizio del giro 4, ho perso qualche secondo e soprattutto auto leggermente danneggiata. 

Pero seconda parte di gara molto rapida e un miglior tempo di 1.26,4 secondo solo a @pasquale Milano che ha fatto meglio di un decimino! Peccato! Ma stavolta colpa mia per una bruttissima qualifica ( e anche sto format non è che mi faccia impazzire ).

Link to comment
Share on other sites

Gara completamente da dimenticare 

Complimenti a tutto il podio 

Qualifica non male partenza e prima curva ok.  curva  5 un contatto con un altro pilota e finisco in ghiaia ritrovandomi dalla 10 alla 16 posizione davanti succede un po' di tutto parecchi contatti e risalgo 11  anche con una mia uscita in curva 3  a pochi giri dalla fine in curva 2 subito un attacco all' esterno cerco di difendere la posizione all interno ma veniamo  a contatto e mi ritrovo  di nuovo 16. All' ultimo giro all' ultima curva evito un entrata kamikaze e termino in 14 posizione 

Nel complesso non ho mai trovato il mio passo ci sono stati alcuni contatti ma mi sono divertito. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.