[PORSCHE CUP] TEST @ BRANDS HATCH - 16.01.2018 - Page 7 - Porsche GT3 CUP - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PORSCHE CUP] TEST @ BRANDS HATCH - 16.01.2018


Gambero

Recommended Posts

3 hours ago, Gambero said:

sono 5 giri di pista con taglio del traguardo, questo include anche il giro lanciato ma esclude quelli chiusi con esc prima del taglio del traguardo

fate qualche prova sul server e controllate da voi cosa viene registrato su stracker, io leggo quei dati, nulla in più

Perfetto, chiarissimo. Grazie 👍🏼

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    19

  • Mirkì78

    6

  • masca66

    5

  • VELOCIPEDE

    4

23 hours ago, Gambero said:

SIMULAZIONE PENALITA' TEST RACE

1. QUALY

  • @DavidOne87 4 punti di penalità per avere eseguito 2laps validi in più rispetto ai 5laps consentiti (gli ESC sono consentiti e non conteggiati)
  • @rdasisva 8 punti di penalità per avere eseguito 4laps validi in più rispetto ai 5laps consentiti (gli ESC sono consentiti e non conteggiati)

2. RACE (da visionare il replay)

  • @Corrado#76 punti azzerati per la presenza di un aiuto alla guida

3. CHAT

  • @Tranchena 2 punti di penalità per aver scritto due messaggi a qualifiche ancora non terminate
  • @Moralli Manuel 2 punti di penalità per aver scritto due messaggi a qualifiche ancora non terminate

io ho tutto disattivato e profilo esperto,non riesco a capire perchè l'autoblip risulta on.Sto facendo fere la verifica dei files spero di risolvere altrimenti dovrò ritirarmi...:(

Link to comment
Share on other sites

@Gambero vorrei un chiarimento sui giri di qualifica: se iniziassi il sesto giro e prima di talgiare il traguardo usassi ESC, viene cosiderato giro completo o no ? grazie

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, masca66 said:

@Gambero vorrei un chiarimento sui giri di qualifica: se iniziassi il sesto giro e prima di talgiare il traguardo usassi ESC, viene cosiderato giro completo o no ? grazie

Non dovrebbe essere calcolato ma non ne sono pienamente convinto 

Edited by paperopazzo
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, masca66 said:

@Gambero vorrei un chiarimento sui giri di qualifica: se iniziassi il sesto giro e prima di talgiare il traguardo usassi ESC, viene cosiderato giro completo o no ? grazie

stracker segnala l'uso dell'ESC qui il tempo non è conteggiato

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho dovuto reinstallare la cartella di AC che si trova in documenti e stasera non mi prende i tempi anche se è tutto verde, cioè mi da i delta ma al compimento del giro non risulto nella classifica di chi sta girando in quel momento...........potete dare un occhio se è tutto OK, Grazie

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.