Jump to content

[PORSCHE CUP] HOTLAPPING E DIVISIONE PILOTI SUI SERVERS


Gambero

Recommended Posts

NON ME LO FA TOGLIERE L'AUTO BLIP, NON SO NEAChE CHE COS'È. HO MESSO GLI AIUTI SU AVANZATO E NON HO TOCCATO NIENTE . 

 

15 hours ago, Gambero said:

i tempi con aiuti sono invalidati, vi è stato dato parecchio tempo per sistemare tale situazione, che abbiano effetto o no poco conta, è una infrazione al regolamento e come tale va punita

 

Edited by Jeky02
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    49

  • Jeky02

    14

  • axley

    7

  • VELOCIPEDE

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

On ‎14‎/‎01‎/‎2018 at 2:29 PM, Gambero said:

attenzione: stasera si chiudono le qualifiche

ricordo ai piloti @Corrado#76 @LeoFender @Tranchena @axley @villapaladina che i loro tempi non sono considerabili come validi avendo attivati alcuni aiuti, più e più volte ho chiesto di risolvere la situazione, verranno presi i relativi provvedimenti

Io ho provveduto regolarmente a disattivare gli aiuti, ma se i tempi che faccio non migliorano quello registrato è normale che compaiano ancora gli aiuti attivati. Ho chiesto, a scanso di equivoci se fosse possibile cancellarlo e non è stato fatto. Io attualmente sto girando senza aiuti, come testimoniato su altri stracker di altri campionati.

Appioppatemi pure il secondo di penalità a questo punto o annullatemi il giro (come avete fatto), ma non trovo giusto che mi si dica che continuo a girare con aiuti attivati!!! 

Edited by axley
Link to comment
Share on other sites

a tanti ma non ricordo i nomi ho visto che segnalava la versione errata del pTracker, siete sicuri della versione corretta?

poi se il tempo migliore è stato ottenuto con gli aiuti fino a quando non migliori sul server rimarrà sempre il primo.

ciao ne, ci si vede in pista

 

Link to comment
Share on other sites

Questo è come giravo ieri su un altro server.....mi sembra che gli aiuti siano tutti disattivati...... e di sicuro non mi metto a smanettare per ripristinarli su altri server....

2018_01_15_15_34_33_Laps_Internet_Explorer.jpg

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Pity91 said:

a tanti ma non ricordo i nomi ho visto che segnalava la versione errata del pTracker, siete sicuri della versione corretta?

poi se il tempo migliore è stato ottenuto con gli aiuti fino a quando non migliori sul server rimarrà sempre il primo.

ciao ne, ci si vede in pista

 

Esatto!! É quello che me le fa girare! Io tolgo gli aiuti, giro, ma se non miglioro, ptracker non segnalerá mai la situazione aiuti attuale....ed intanto mi togli il tempo e mi dai del baro....eh no!  Ne faccio una questione di principio

Edited by axley
Link to comment
Share on other sites

Non ti hanno dato del baro, ma ho letto che il tempo non è ritenuto valido per non aver settato AC in modo corretto.

Comunque dai le gare test servono per questo per non arrivare impreparati alla prima di campionato.... forza e coraggio

 

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, axley said:

Esatto!! É quello che me le fa girare! Io tolgo gli aiuti, giro, ma se non miglioro, ptracker non segnalerá mai la situazione aiuti attuale....ed intanto mi togli il tempo e mi dai del baro....eh no!  Ne faccio una questione di principio

del baro non è stato dato a nessuno, si parla di aiuti abilitati quando non dovrebbero esserlo

sui tempi con aiuti: molti sono stati invalidati e i tempi rimasti (ancora non validi) consentono l'accesso al server 2, è stato fatto il possibile ...

ciao

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Jeky02 said:

NON ME LO FA TOGLIERE L'AUTO BLIP, NON SO NEAChE CHE COS'È. HO MESSO GLI AIUTI SU AVANZATO E NON HO TOCCATO NIENTE . 

 

 

anche per te vale quanto detto sopra

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, DarXtreme said:

L'auto blip è il punta tacco automatico. Tecnicamente sulla Porsche che ha il cambio sequenziale se lo attivi o lo disattivi, non cambia nulla perché già di suo ce l'ha.

On 5/1/2018 at 12:10 AM, Gambero said:

dagli aiuti, gli altri piloti non hanno avuto nessun problema nel farlo

image.png.f7106bdcbf9be90e11971a81316e4b35.png

ciao, scusa se riscrivo il messaggio. Ho gli aiuti messi così, ma continua a darmi attivo l'automatic throttle blip. non so neanche cos'è, e non riesco a disattivarlo perchè nel menu non c'è un'opzione per disabilitarlo. ti prego aiutami perchè ho fatto un buon tempo e sono nella top 20

Link to comment
Share on other sites

scusate non so che è successo, mi ha mandato quel messaggio con tutti i re-post. Comunque volevo dire che a me su pTracker me li da così gli aiuti(sono Riccardo Finocchiaro), però voi continuate a dirmi che mi verrà inflitta una penalità di un secondo, anche se ptacker indica che sono senza aiuti...

Cattura.PNG

Edited by Jeky02
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.