Jump to content

[PORSCHE CUP] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

6 hours ago, paperopazzo said:

Ma un multimarche gt3 ??

O mod Ginetta supercup ???

Credo che per quanto riguarda le auto è preferibile le originali kunos, o no?

Cmq per me ok anche per le GT2 in caso...

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    29

  • VELOCIPEDE

    16

  • DarXtreme

    9

  • risotto76

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

a breve chiederò di votare tra le varie GT (2, 3, 4) ovviamente sempre multi marca della stessa categoria

vorrei anche proporvi i prototipi, tipo la mazda o Porsche, in un secondo campionato

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Gambero said:

a breve chiederò di votare tra le varie GT (2, 3, 4) ovviamente sempre multi marca della stessa categoria

vorrei anche proporvi i prototipi, tipo la mazda o Porsche, in un secondo campionato

magari i prototipi anni 90 :769_heart:

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera la diretta è stata una cosa incredibilmente orribile: niente skin, nomi storpiati, pubblicità durante punti salienti, veramente una caduta di stile enorme. Probabilmente quest'ultima telecronaca è stata improvvisata tipo 5 minuti prima delle qualifiche, veramente poco professionale. Spero che per l'ultima gara siano pronti a fare un qualcosa di decente, perché le scorse dirette sono state ben gestite e veramente piacevoli

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, DarXtreme said:

Ieri sera la diretta è stata una cosa incredibilmente orribile: niente skin, nomi storpiati, pubblicità durante punti salienti, veramente una caduta di stile enorme. Probabilmente quest'ultima telecronaca è stata improvvisata tipo 5 minuti prima delle qualifiche, veramente poco professionale. Spero che per l'ultima gara siano pronti a fare un qualcosa di decente, perché le scorse dirette sono state ben gestite e veramente piacevoli

concordo.. e non rende onore ne agli organizzatori ne a chi come te si è sbattuto per rendere il campionato più bello anche esteticamente.

Speriamo quindi di tornare alle telecronache delle altre gare per chiudere in bellezza a Spa!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi

Sono Matteo Sorgiacomo, uno degli admin di SRZ

Sono qui per scusarmi con tutti voi per la diretta avuta Martedì, purtroppo non ho fatto in tempo a tornare a casa (nonostante le corse in autostrada) dopo le prove che abbiamo avuto con la monoposto sul circuito di Cremona

Ho già parlato con Nicola, dalla prossima tornerà tutta alla normalità e verrete omaggiati di una diretta sempre fornita da noi

 

Mi scuso ancora, spero possiate comprendere

 

Alla prossima

MAtteo

Edited by Matteo Sorgiacomo
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Matteo Sorgiacomo said:

Ho già parlato con Nicola, dalla prossima tornerà tutta alla normalità e verrete omaggiati di una diretta sempre fornita da noi

I problemi possono sempre capitare, basta saperli affrontare nel modo giusto :91_thumbsup:

A nome di tutti gli utenti, ringrazio per il gradito omaggio, cosi abbiamo già la prima gara del prossimo champ in diretta :27_sunglasses:

Link to comment
Share on other sites

Ciao non vorrei sembrare inopportuno, ma mi chiedevo .... non si potrebbe chiudere il campionato Porsche cup con una "grigliatona" (http://www.racedepartment.com/downloads/ac-spa-40-gridslots.12949/)...tutti dentro...!!!!

Tanto per assecondare il desiderio di apparire in TV anche per i più brocchi....come me....e poi... more is better?!

Potrebbe essere interessante visto che l'entusiasmo iniziale scema via durante il campionato...

E' vero, noi simdriver siamo vanitosi e ci piace l'idea di rivederci in video anche con una bella telecronaca...anche se spesso è rivolta ai primi.

La mia è solo un 'idea e probabilmente se non è stata mai considerata ci sarà un motivo...ma mi sembra interessante...ciao.

Grazie ragazzi per il divertimento...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.