[EXOS] Iscrizione e selezione skin - APERTO ! - Page 3 - Formula Exos Championship - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[EXOS] Iscrizione e selezione skin - APERTO !


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    31

  • VELOCIPEDE

    8

  • Matteo Smaila

    6

  • paperopazzo

    5

@m4rc0*/98 siamo "compagni di squadra" quindi haha

(A vedere le piste proposte ho già l'hype durissima)

Edited by Matteo Smaila
(Per aggiungere un commento sulle piste, e non postare un doppio msg)
Link to comment
Share on other sites

visto che siete pochi e subito iscritti, ho selezionato questo campionato per l'assegnazione al podio della targhetta premio,  da me disegnata e realizzata gratuitamente dal nostro partner VECTOREALISM

grazie VECTOREALISM, make things not slides :59d202a683017_3(1):

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Scusate, sarebbe possibile modificare la pista proposta per il calendario ? Ho appena letto che con la patch di domani sarà aggiunta la pista di Laguna Seca fatta al laserscan...ehm...se avessi saputo che la mettevano già adesso ovviamente avrei suggerito Laguna Seca...sarebbe un peccato non mettere una pista così difficile e affascinante...ovviamente se sono d'accordo anche gli altri

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Dylan Harris said:

Scusate, sarebbe possibile modificare la pista proposta per il calendario ? Ho appena letto che con la patch di domani sarà aggiunta la pista di Laguna Seca fatta al laserscan...ehm...se avessi saputo che la mettevano già adesso ovviamente avrei suggerito Laguna Seca...sarebbe un peccato non mettere una pista così difficile e affascinante...ovviamente se sono d'accordo anche gli altri

è la tua scelta, non devi chiedere permesso, poi io adoro Laguna Seca, quindi ok, cambiamo ! 👍👍🏁

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Dylan Harris said:

Scusate, sarebbe possibile modificare la pista proposta per il calendario ? Ho appena letto che con la patch di domani sarà aggiunta la pista di Laguna Seca fatta al laserscan...ehm...se avessi saputo che la mettevano già adesso ovviamente avrei suggerito Laguna Seca...sarebbe un peccato non mettere una pista così difficile e affascinante...ovviamente se sono d'accordo anche gli altri

 

Ci mancherebbe Dylan devi decidere tu...A prescindere che non mi piace per niente Imola e mi piace tantissimo Laguna Seca, credo che Imola per il tipo di auto sia più adatta.

Poi scegli pure tu quella che preferisci.

Penso che anche Monaco sia un bel problema. Abbiamo fatto il campionato SRZ e sono successi gran casini e un sacco di penalità. Ovvio eravamo in 32, ma con le F4 è successo veramente il finimondo. Secondo me sarebbe stato meglio una pista più adatta a queste monoposto.

Volevo chiedere a Gambero se poteva mettere come pista test Barcellona dato che anche la F1 oltre a correrci fa anche i test.

Ovviamente se tutti sono d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.