Vendo Oculus Rift ][Roma+SPED] - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Oculus Rift ][Roma+SPED]


virus

Recommended Posts

Come da titolo vendo Oculus Rift completo di scatola ed accessori originali (1 sensore + 1 telecomando compreso di batterie + 1 joybad Xbox One con chiavetta wireless).

Il Rift è stato acquistato a luglio 2017 dallo store Oculus ufficiale.

Non ho i controller touch in quanto venduti perché a me il Rift serviva soltanto per Simulatori di Volo e SimRacing per cui non avevano alcuna utilità per me.

Il Rift è in perfette condizioni estetiche e di funzionamento.

 

Do priorità a chi è a Roma ma eventualmente sono disposto a spedire (pagamento con paypal e spedizione a carico acquirente)

Prezzo 320 euro

Edited by virus
Link to comment
Share on other sites

Scusa ma come prezzo non ci siamo molto....l'Oculus a Luglio costava uguale ad adesso,sempre 449(compreso di controllers).....se glli togli l'IVA siamo a 368€.....se gli togli i due controllers(119€ sullo store quindi 97€ senza IVA) siamo a 265....è vero che il tuo in più ha controller Xbox(27€ senza IVA22€) il telecomandino(39 ivato 31 senza IVA) quindi 58€.

In totale sono quindi realisticamente 323€ che è il prezzo massimo che secondo le regole del forum puoi chiedere...e sto tendo conto di parti che erano gia nell'offerta di 449€(l'ho preso pure io in quei giorni..) e che adesso non ci sono più nell'offerta che teoricamente non dovrei conteggiare ma che nel bundle di Luglio c'erano e quindi possiamo dargli un valore rispetto al kit di adesso che non li ha....

Per favore modifica il prezzo che 350€ senza i controllers è veramente troppo.

Grazie

Lo staff

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, virus said:

Prezzo modificato. Grazie

Grazie a te!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.