Jump to content

Problema Simvibe e Oculus Rift


nicodemo78

Recommended Posts

Ciao, apro un nuovo topic per non inquinare quello di Oculus, avrei un problema da sottoporvi, scusate se è già stato affrontato e risolto, ma tra lavoro, famiglia e scimmia da oculus per quel che ho cercato non sono riuscito trovare info a riguardo. 

Come si può utilizzare Simvibe insieme ad Oculus? Sto utilizzando Project Cars 2. Il gioco lanciato da steam funziona perfettamente con il visore. Mentre se lancio il gioco tramite simvibe parte sul monitor ma il visore rimane fermo sulla home. Ho provato a personalizzare simvibe all'avvio con un comando che vada a pescare l'exe AV di project cars ma non ho risolto nulla.

C'è qualcuno che utilizza simvibe e oculus rift che può darmi una mano?

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nicodemo78 said:

Ciao, apro un nuovo topic per non inquinare quello di Oculus, avrei un problema da sottoporvi, scusate se è già stato affrontato e risolto, ma tra lavoro, famiglia e scimmia da oculus per quel che ho cercato non sono riuscito trovare info a riguardo. 

Come si può utilizzare Simvibe insieme ad Oculus? Sto utilizzando Project Cars 2. Il gioco lanciato da steam funziona perfettamente con il visore. Mentre se lancio il gioco tramite simvibe parte sul monitor ma il visore rimane fermo sulla home. Ho provato a personalizzare simvibe all'avvio con un comando che vada a pescare l'exe AV di project cars ma non ho risolto nulla.

C'è qualcuno che utilizza simvibe e oculus rift che può darmi una mano?

Grazie mille!

Se non ricordo male controlla che il collegamento con l'Exe sia quello con la parentesi (Steam),non ho PC2 ma con Dirt Rally avevo lo stesso problema ed era solo quello da selezionare giusto.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è specifico per pc2. Ho trovato una soluzione che sembra andare sul forum di simvibe. Se interessa posto come configurare il software dopo verifica più accurata.

Link to comment
Share on other sites

Apri un thread nella sezione di PC2 che poi io lo metto in evidenza ;)

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.