Jump to content

Vendo 2 buoni sconto 50% per 3d rap


Mattew1

Recommended Posts

ragazzi vorrei vendere  2 buoni sconto del valore ognuno del 50 % su 3d rap. li ho vinti a un campionato verso giugno ma non li ho mai usati. chi interessato mi faccia sapere

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi onestamente Non saprei . ma Non Vorrei nemmeno darli a 10 euro sapendo che si posso fare volanti da 300 euro spendendo150 grazie ai Buoni . e ripeto sono 2 da 50%ciascuno.Io metto la mia onestà ma mi aspetto altrettanto. cerchiamo un punto d incontro E siamo contenti tutti . fatemi sapere

Link to comment
Share on other sites

Mattew ,sei certo che siano spendibili su tutto il loro catalogo? Un amico si informò e pare che fossero su un catalogo prestabilto, esclusi i volanti f1 ad esempio

 

Edited by Slevin86x
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Mattew1 said:

Ciao ragazzi onestamente Non saprei . ma Non Vorrei nemmeno darli a 10 euro sapendo che si posso fare volanti da 300 euro spendendo150 grazie ai Buoni . e ripeto sono 2 da 50%ciascuno.Io metto la mia onestà ma mi aspetto altrettanto. cerchiamo un punto d incontro E siamo contenti tutti . fatemi sapere

Per favore decidi un prezzo....le regole del mercatino richiedono di avere un prezzo di vendita.

Evitiamo  che diventi un'asta.

Grazie

Lo staff

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Slevin86x said:

Mattew ,sei certo che siano spendibili su tutto il loro catalogo? Un amico si informò e pare che fossero su un catalogo prestabilto, esclusi i volanti f1 ad esempio

 

Onestamente non so io ho ancora il messaggio originale sul forum in privato dove mi hanno dato i codici sconto.

Di seguito troverai il codice sconto che potrai utilizzare sul sito 3drap.it.
Questo codice ti da il diritto di avere 2 prodotti con il 50% di sconto.

se vuoi mi informo su 3d rap. cosi magari posso fare anche un prezzo. xke se valgono anche per i volanti il prezzo è diverso ? ok?

ps mandata l'email a loro vediamo che mi dicono ;)

 

Edited by Mattew1
Link to comment
Share on other sites

mi hanno appena risposto:

Il coupon è utilizzabile su tutti i prodotti 3DRap, ovvero quelli che puoi aggiungere al carrello tramite il nostro shop. Ci sono altri prodotti che vengono soltanto pubblicizzati sul nostro sito ma non sono realizzati direttamente o completamente da noi, in quel caso non è possibile aggiungerli al carrello

quindi anche sui loro volanti :) 75 € ognuno penso che sia già una super offerta da parte mia. attendo le vostre risposte

 

Edited by Mattew1
Link to comment
Share on other sites

coda per un amico,ti faccio contattare 

edit: lascio,i volanti in vendita sono tutti di terze parti,grazie

Edited by Slevin86x
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.