Jump to content

Cerco Csl elite con load cell


leofox

Recommended Posts

6 hours ago, Slevin86x said:

ciao, io ho una base Csl elite con volante p1 e formula rim. Sto valutando di vendere . 

mi potrebbe interessare ma come prima cosa vorrei la pedaliera quindi se non la vendi non saprei che farmene mi dispiace

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, io sto per mettere in vendita la mia clubsport v3 che ha la cella di carico regolabile a mano senza attrezzi ed è completa anche Dell accessorio che simula il freno idraulico. 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, pLAYRICK2001 said:

Ciao, io sto per mettere in vendita la mia clubsport v3 che ha la cella di carico regolabile a mano senza attrezzi ed è completa anche Dell accessorio che simula il freno idraulico. 

Non è smembreresti il kit freno idraulico?

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Il Damper kit è già assemblato e secondo me una volta provato non ne puoi più fare a meno. È praticamente d'obbligo. Comunque non lo conto nel prezzo. Fammi sapere in privato che ci mettiamo d accordo. La pedaliera ha pochi mesi ed è perfetta, ha anche 3 pedali mai montati perché ho sempre tenuto gli originali. La vendo solo perché durante il Black Friday ho preso la versione invertita per provare. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, pLAYRICK2001 said:

Il Damper kit è già assemblato e secondo me una volta provato non ne puoi più fare a meno. È praticamente d'obbligo. Comunque non lo conto nel prezzo. Fammi sapere in privato che ci mettiamo d accordo. La pedaliera ha pochi mesi ed è perfetta, ha anche 3 pedali mai montati perché ho sempre tenuto gli originali. La vendo solo perché durante il Black Friday ho preso la versione invertita per provare. 

La pedaliera V3 la ho gia...;)

Mi interessava solo il damper kit.

Se decidi di smontarlo fammi un fischio :)

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.