Jump to content

Il mio Cockpit di guida 2.0


Simone Emme

Recommended Posts

Sono stato fermo per un po' ma,in questi giorni ci ho rimesso mano ed ho sistemato alcune cose...ora sono decisamente soddisfatto del risultato!

Scusatemi per il video idiota,ma io alla fine,sono un idiota lo sono :D 

Questa è l'ultima versione del mio cockpit di simulazione. Sono finalmente riuscito a eseguire tutti i software e gli ardware in simbiosi .. ora posso solo migliorare :) I dettagli sono nel video;)
 
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Simone Emme said:

Sono stato fermo per un po' ma,in questi giorni ci ho rimesso mano ed ho sistemato alcune cose...ora sono decisamente soddisfatto del risultato!

Scusatemi per il video idiota,ma io alla fine,sono un idiota lo sono :D 

Questa è l'ultima versione del mio cockpit di simulazione. Sono finalmente riuscito a eseguire tutti i software e gli ardware in simbiosi .. ora posso solo migliorare :) I dettagli sono nel video;)
 

Dovresti rifarlo con una videocamera decente....questo è tutto deformato dal grandangolo.

Però molto interessante,cosa hai usato?

Due o tre videoproiettori?

Link to comment
Share on other sites

Eh senza grandangolo si vedrebbe solo il contachilometri. Comunque ho usato un solo proiettore ed un software che elimina la distorsione sulla curvatura del pannello 

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Complimenti... davvero bello.

Potresti ( se ne hai voglia ) mettere giù qualche dettaglio tecnico di cosa hai utilizzato? Serve un PC stratosferico o no? Il videoproiettore è standard oppure già acquistato in base alle caratteristiche che cercavi?

Insomma, metti un video e solletichi la fantasia? Ora ci devi spiegare...!

Buona vita,

Paolo da Biella

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.