Jump to content

[Vendo RM+SPED] Rim Ferrari GTE thrusrmaster + mod 3d-rap


virus

Recommended Posts

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • virus

    12

  • Lorenzo Pata Lascala

    3

  • baronesbc

    2

  • Lele "NightRider" Albanes

    2

4 minutes ago, Lorenzo Pata Lascala said:

Io sono ancora interessato, fammi sapere.

Tu sei in prima posizione al momento vista la rinuncia di baronesbc

Se sei interessato possiamo chiudere pure per me

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Jury said:

Ma quando ora come funziona?

Io sono stato il primo a chiedere Rim f1 e pedaliera t3pa pro, la pedaliera mi hai detto che preferisci venderla in kit ed è ok, poi mi hai detto che il Rim f1 me lo vendevi, quindi noi come ci organizziamo per il pagamento? Anche se ora uno ha detto che vorrebbe tutto il pacchetto tu ti eri messo d'accordo con me già da prima, e non mi sembra giusto nei miei confronti dato che a quello  che  hai scritto nel post vedevi anche separatamente senza problemi, 

perdonami ma come ho scritto nel primo post do la precedenza a chi o prende più cose in blocco o è di Roma...ovvio che do la precedenza a chi prende tutto o quasi come Lorenzo sopra che prende tutto ciò che vendo tranne il rim gte . Inoltre non mi sembra ci fossimo messi d'accordo per concludere (infatti ti ho scritto al massimo potrei darti solo il rim f1..non avevo ancora scritto che eravamo ok per concludere), in tal caso avrei mantenuto la parola data a prescindere da altre considerazioni.

cmq in caso di rinunce sei il primo della lista ed in tal caso ti venderò anche la pedaliera

Edited by virus
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi cercate di essere più chiari possibile negli accordi.

Virus,tu avevi specificato che davi la precedenza a chi ti prendeva la roba in blocco,ma avevi incominciato a trattare anche con Juri,imparolarsi e poi ritornare indietro può creare incomprensioni facilmente evitabili.

Ci vuole poco a fraintendersi,quindi per favore cercate di non fare vendite che si accavallano,non è una regola del forum ma di buon senso.

Link to comment
Share on other sites

On 11/28/2017 at 10:56 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Ragazzi cercate di essere più chiari possibile negli accordi.

Virus,tu avevi specificato che davi la precedenza a chi ti prendeva la roba in blocco,ma avevi incominciato a trattare anche con Juri,imparolarsi e poi ritornare indietro può creare incomprensioni facilmente evitabili.

Ci vuole poco a fraintendersi,quindi per favore cercate di non fare vendite che si accavallano,non è una regola del forum ma di buon senso.

Ok. Non voglio fare polemica ma scrivere "al massimo potrei venderti solo il rim f1" non significa trattare ma semplicemente ventilare una ipotetica soluzione...poi se dopo mi è arrivata un'altra persona che ha preso tutto, come avevo premesso nel primo post gli ho dato precedenza.

Mi dispiace di questa incomprensione ed accetto il suggerimento di evitare per le prossime volte. Grazie

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, virus said:

Ok. Non voglio fare polemica ma scrivere "al massimo potrei venderti solo il rim f1" non significa trattare ma semplicemente ventilare una ipotetica soluzione...poi se dopo mi è arrivata un'altra persona che ha preso tutto, come avevo premesso nel primo post gli ho dato precedenza.

Mi dispiace di questa incomprensione ed accetto il suggerimento di evitare per le prossime volte. Grazie

Non ti sto dicendo che hai sbagliato,solo di essere sempre chiari nelle vostre affermazioni "potrei venderti solo il volante" qualcuno potrebbe interpretarlo come una affermazione e non come una ipotesi.

Ragazzi io queste cose le dico come consiglio per tenere sempre in ordine il mercatino,cosa che spero faccia piacere a tutti....ne io ne Drivingitalia ci guadagnamo nulla dal mercatino,è un servizio che offriamo agli utenti,aiutateci per favore a tenerlo in ordine e tranquillo anche voi con post sempre chiari e privi di incomprensioni così fila tutto sempre liscio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.