Jump to content

[ASSETTO CORSA] THE WINTER HELL - 1H RACE @ NORDSCHLEIFE - 22 DEC 2017 @ 21.00


Gambero

Recommended Posts

Per qualche motivo oggi non mi funziona il link del live timing in prima pagina. È un mio problema?

(Ok quello in pag 19 funziona, mea culpa)

Edited by Matteo Smaila
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    89

  • VELOCIPEDE

    27

  • dottorfoggy

    14

  • masca66

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

52 minutes ago, Riccardo Sartoretto said:

Scusate ma c’è qualche problema con il server? Perché è andato offline proprio mentre stavo girando :44_frowning2:

reset per installare il nuovo stracker

voi installate il nuovo ptracker-V3.4.0

Link to comment
Share on other sites

Ho dato un'occhiata ai tempi, siete monster, avete set up particolari? O come al solito sbaglio io a toccare le cose sbagliate?

Cmq complimenti a tutti mi piace l'idea di dover cercare di migliorare il mio limite.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Moralli Manuel said:

ho girato ma non mi ha segnato il tempo nonostante pt aveva pallino verde, probabilmente avevo una versione vecchia

no, stracker di solito è retroattivo su ptracker  probabilmente non si è ancora chiusa la sessione e non ha caricato tutto nel database locale

se il problema persiste devi rifare i laps

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Teo 91 said:

Purtroppo causa lavoro non riuscirò nemmeno a tentare di qualificarmi...

Divertitevi ragazzi!!!

peccato, tu pensa che "causa" lavoro riesco solo ad organizzare le gare, è almeno un anno che non tocco il volante 😖😖🚨

alla prossima 👍🏁

Link to comment
Share on other sites

ptracker all'ultima versione ha qualche problema groosso per me l'ho installato e mentre gioco ho il pallino verde ma i tempi non li segna, ieri sera ho fatto 8.12.7 e non l'ha segnato, oggi l'ho migliorato con un 12.3 e di nuovo non mi aggiorna il tempo nella classifica

Vorrei mandare la foto del tempo ma non me la fa mandare

Link to comment
Share on other sites

come vedi qui http://95.110.185.168:50041/lapstat?track=ks_nordschleife-endurance_cup&cars=ks_porsche_911_gt3_cup_2017&valid=1,2&date_from=2017-12-15&date_to=2017-12-20

il sistema funziona correttamente

prova a cancellare ptracker (cartella apps/python/ptracker) poi reinstallalo, fai PRIMA qualche giro offline e poi online

Link to comment
Share on other sites

@VELOCIPEDE ho fatto fare una prova a @m4rc0*/98 ed in effetti i best times con il nuovo ptracker non riescono a sovrascrivere i best time conseguiti col vecchio, forse è un problema di database, per ora meglio usare il vecchio ptracker, poi facciamo dopo Natale un resettone, che dici ?

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.