Triples/Tires - Page 3 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Triples/Tires


2slow4u

Recommended Posts

Come sempre grazie della spiegazione :) non ho ancora il gt pack ma ho la mclaren del wfg, va bene anche quella per comparare? Vedo che già con assetto base escono dei rettangoloni, però in orizzontale, mentre con le formula il rettangolo si fa in verticale. Ecco questa è un altra domanda che vorrei farti perchè sto letteralmente impazzendo :3:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    7

  • oppolo

    5

  • Lu ManiaK

    5

  • dom94

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Memoria corta eh Mauro? XD
Perchè si invertiva? Non ti ricordi che ad un certo punto chiudeva come i semimanubri di una moto? Vai a vedere quanti aggiornamenti ha avuto quella vettura (CPM a parte) da quando ci siamo accorti di quel problema.

Dom non ricordo per la McLaren ma penso valga benissimo il discorso. Quando parlavo di rettangolo mi riferivo proprio al esempio che poteva dare la gomma della AMG. Ciò che importa è il lato inferiore orizzontale. se posso butto su una esempio. riguardando la foto che hai postato prima si capisce pochino sulla anteriore sinistra ma ciò che è palese è la posteriore in cui è da aumentare la campanatura (non so se è possibile in quel tuo caso).

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lu ManiaK said:

Perchè si invertiva?

Non lo so, modello fisico di gomme e/o sospensioni fatto male? :9_innocent:

Ricordo benissimo che ciofeca era, e ricordo anche che dopo un certo aggiornamento, miglioro' parecchio.

Non capisco pero' cosa centri col clipping tutto cio'...

Link to comment
Share on other sites

Vai a vedere quante volte è stata modificata quella macchina. 0 volte.
CPM a parte guidiamo la stessa vettura.
Chi si era accorto del problema aveva postato ciò che riaveva come effetti dal Motec...o da qualcosa che registrava le forze...non ricordo.
Teoricamente l'inversione di forze credo che sia ancora possibile.

 

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Sarebbe più chiaro per persone come me che non hanno presente come dovrebbe essere rappresentata la gomma ben spalmata a terra in curva un filmato o anche delle immagini di un'auto con una giusta campanatura...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.