mod F1 2017 - Open Wheelers Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

mod F1 2017


AyrtonForever

Recommended Posts

ho provato sia l'ACFL che l'ASR, ma sinceramente non mi trovo bene. mi sembra esserci davvero troppo poco grip, la macchina scivola parecchio e la trazione è sempre bassissima. solo mia impressione o è così? esistono altri mod che simulano la stagione di F1 in corso?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, AyrtonForever said:

ho provato sia l'ACFL che l'ASR, ma sinceramente non mi trovo bene. mi sembra esserci davvero troppo poco grip, la macchina scivola parecchio e la trazione è sempre bassissima. solo mia impressione o è così? esistono altri mod che simulano la stagione di F1 in corso?

La fisica di entrambi i modelli non è granchè almeno le versioni che ho provato io non so so se con le successive hanno migliorato, ti consiglio come mod quello di f1 2016 di nicola acciari non so se abbia fatto anche un 2017.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, jakobdylan said:

a dire il vero proprio informandomi l'altro giorno ho saputoche ha anche compilato l'annata 2017 di F1 lo trovi su sito http://www.internationalsimracing.com .

cerca tra i mod .

grazie! ma sul loro forum ho trovato il thread sulla versione 1.7, ma non vedo il link per il download...sono orbo io?

EDIT: sono orbo io :4_joy: non avevo letto bene, l'autore invia il link solo via PM o email :7_sweat_smile:

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

si infatti invia il mod tramite pm o email,l'ho provato oggi sulla pista di barcelona in versione in laserscan convertita da AC per una 30 di giri e già da ora ti posso dire che è di gran lunga superiore sia al mod degli ASR che a quello degli ACFL.Puri i tempi sono molto più vicini a quelli che ottengono le formula 1 attualmente .

Link to comment
Share on other sites

ciao, sul portale http://www.spsracing.net/f/ stiamo concludendo la replica fedele al 100% del campionato F1 2017 con una loro mod. 

questo lunedì sera faremo Abu Dhabi e poi ci prepareremo per il prossimo campionato 2018.

la mod è molto ma molto tecnica, i tempi dei migliori sono in linea con il reale nelle qualifiche, siamo un pelo più veloci in gara.

il primo giro per esempio, con gomme e freni freddi bisogna stare attenti e scaldare bene prima di tirare. se scaldi male o bruci le gomme, la paghi cara. idem per tutto il resto

l' unica pecca è che non è facile trovare sim drivers che reggano per quasi due ore di gara, con una curva di apprendimento molto ripida. Qualcuno dei nuovi dello scorso anno, ha finito la sua prima gara a metà d questa stagione... con enorme soddisfazione !!

chiunque, se pilota corretto e sportivo,  sia interessato è benvenuto

edit: come al solito il setup di base è inguidabile, se interessati ne ho vari da provare

Edited by Gianblu
Link to comment
Share on other sites

quale dei mod sopra elencati?se non ricrdo male di solito è marcoboy a compilare la fisica del mod di f1 degli sps anche lui sa il fatto suo .

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, jakobdylan said:

quale dei mod sopra elencati?se non ricrdo male di solito è marcoboy a compilare la fisica del mod di f1 degli sps anche lui sa il fatto suo .

si è Marco il nostro Chef !! lo fa con passione da tanti anni e non trascura nessun dettaglio. ...allora, Jack, sai di chi e cosa sto parlando

so che si sta dedicando già alla 2018, con particolare attenzione alle gomme (saranno una marea le mescole 2018 !!)

come dicevo, all' inizio può essere disarmante se affrontata con 'stile arcade'; le temperature di esercizio sono fondamentali, la cura delle gomme e di ogni parte meccanica anche... se pensi di uscire dai box e di tirare come un matto subito.. non fai strada... freni e gomme vanno scaldati bene e mantenuti nel range corretto con il giusto setup

Non è la mod per chi stacca pestando a palla sul freno fino alla corda scalando marce a raffica, ecc

inoltre il formato 100% replica la rende ancora più selettiva... abbiamo iniziato in 20 e stiamo finendo in meno di 10, quindi se tra voi c'è qualche 'matto vero' che non molla fino alla fine... è il benvenuto già il prossimo lunedì, così prova.

il server è online, con autodownload, link al mio post precedente, basta solo registrarsi sul forum

 

 

 

Edited by Gianblu
Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe tanto , ma oramai ho davvero poco tempo da dedicare ai sim ,purtroppo se tutto fila come deve un paio d'ore  la settimana da dividere tra RF2 AC e f12017 ....

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.