[TATUUS] ROUND 5 @ MISANO - 28.11.2017 - Page 3 - Drivingitalia Tatuus Challenge Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TATUUS] ROUND 5 @ MISANO - 28.11.2017


Gambero

Recommended Posts

9 minutes ago, DarXtreme said:

Mamma mia! Un highlander!:20:

Ma con il 10% di FFB senti l'auto?

Certo, ho tolto il FFB, mica l'audio :D

Scherzi a parte ho guidato per anni con volanti "giocattolo" senza ffb e non andavo affatto più piano di come vado adesso con un volante serio, sono abituato a basarmi su quello che vedo con gli occhi piuttosto che su quello che comunica il volante, anzi forse provando senza ffb dopo un anno e mezzo mi sembra quasi di trovarmi meglio, quando guarisco col polso proverò a restare col ffb così basso per vedere se guido effettivamente meglio.

Poi io lo avrei anche messo a 0, ma mettendolo completamente a 0 è del tutto innaturale e non ha un minimo di ritorno, a differenza di quelli nati senza ffb che il ritorno ce l'hanno 

Edited by Dylan Harris
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    10

  • Dylan Harris

    6

  • paperopazzo

    4

  • DarXtreme

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

34 minutes ago, Dylan Harris said:

Certo, ho tolto il FFB, mica l'audio :D

Scherzi a parte ho guidato per anni con volanti "giocattolo" senza ffb e non andavo affatto più piano di come vado adesso con un volante serio, sono abituato a basarmi su quello che vedo con gli occhi piuttosto che su quello che comunica il volante, anzi forse provando senza ffb dopo un anno e mezzo mi sembra quasi di trovarmi meglio, quando guarisco col polso proverò a restare col ffb così basso per vedere se guido effettivamente meglio.

Poi io lo avrei anche messo a 0, ma mettendolo completamente a 0 è del tutto innaturale e non ha un minimo di ritorno, a differenza di quelli nati senza ffb che il ritorno ce l'hanno 

Ah va bene! A me leggero leggero non piace perché mi sembra di guidare una Fiat con il servosterzo city:59d202a59cdd1_2(6)::59d202d236cdc_8(1)::13:

 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, alulu said:

Prevedo che partirò ultimo e pregherò che in gare vi auto eliminiate

:13: sembri me ai tempi d'oro

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.