[STDC] Fase 2: SKIN personalizzate per le gare online - Page 3 - SPARCO TopDriver Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[STDC] Fase 2: SKIN personalizzate per le gare online


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    16

  • Marocco2

    7

  • DarXtreme

    4

  • TheNexpresso

    3

Ho visto che nelle prime due gare le livree di Gregory Risi non erano presenti. Per la prossima gara si potrà risolvere la cosa? Grazie.:59d2029ddb953_2(2):

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, VELOCIPEDE said:

le skins di Risi erano installate e funzionanti, si vedevano anche su PitlaneTV

No, mi dispiace contraddirti, ma quando veniva inquadrato aveva una livrea generica, bianca e verde per la TT e nera e celeste per la Maserati, quand'è che devono essere bianche verdi e rosse. Ho scaricato pure i replay delle gare e le livree dei piloti, ma Risi ne aveva una generica in entrambe le gare.

Edited by DarXtreme
Link to comment
Share on other sites

sul server la vediamo bene

forse non era installata correttamente sul pc di Pitlane oppure un errore con la Steam guid?

Catturarisi.JPG

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, VELOCIPEDE said:

sul server la vediamo bene

forse non era installata correttamente sul pc di Pitlane oppure un errore con la Steam guid?

Catturarisi.JPG

Non saprei che dirti... Se l'avessi vista non avrei scritto quel post, e, come ho detto, ho scaricato il replay della gara e fatto partire, ma non c'era la livrea, nonostante sia installata sul pc, ne l'ho vista durante la diretta, quindi penso che sia probabilmente un problema di associazione di Steam ID e livrea.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.