[TT CUP] LAST ROUND @ ZANDVOORT - 05.12.2017 - Page 3 - DrivingItalia TT Endurance Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TT CUP] LAST ROUND @ ZANDVOORT - 05.12.2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • paperopazzo

    6

  • Gambero

    5

  • dottorfoggy

    5

  • Diorha

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi complimento con Rolfi per (ancora una volta) l'ottima prestazione, l'unica gara che ha perso gliel'ho rovinata io, e mi sento orgoglioso di questo :4_joy:

Campionato meritato per te Daniele, sei l'avversario più forte contro cui abbia lottato nei miei due campionati, a parte il mio amico De Salvo (@Pastor99) che è su un altro pianeta :3_grin:

Per quanto mi riguarda è stata la migliore gara a livello di guida che abbia fatto. Mi dispiace solo per il distacco che ho rimediato a fine gara da Rolfi che non è realistico, poichè ho inspiegabilmente perso 10 secondi al pitstop, forse a causa di alcuni problemi con il selezionamento dei litri di carburante che comunque avevo controllato all'ingresso dei pit. Nonostante questa disavventura sono stato fortunato a conservare per poco il secondo posto da Boddi, con il quale ho avuto un bel duello i primi giri.

Detto questo voglio fare i complimenti a tutti voi che non avete mollato il campionato fino alla fine. 

Ci vediamo al Nordschleife il 22 per la gara Fun :1_grinning:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Daniele! Campione stramega meritato! E bravi tutti quelli che sono rimasti a gareggiare, pochi ma buoni (proprio come competitività, le ultime gare sono state veramente dure).

Sono abbastanza contento del mio risultato finale, alla fine dovrei essere 7º, con una gara in meno. Sicuramente la gara che ricorderò è quella di Hockenheim, dove ho conquistato un podio, mentre quest'ultima, ahime, l'ho rovinata con errori veramente brutti, che durante le prove libere , dove ho accumulato 20 giri, non ho avuto. Ciononostante riesco ad arrivare 5º, che era il risultato che, prima della partenza, ritenevo più plausibile. Peccato veramente, perché il passo per un 4º posto (o meglio ) c'era, ma ho preso troppi muretti e ho fatto troppo offroad!(ho raccolto tante margheritine!:5:)

Link to comment
Share on other sites

Faccio i complimenti a Daniele per la vittoria del champ e a tutti noi per aver partecipato a tutte le gare...

Parto secondo prima volta in prima fila faccio uno schifo di partenza Daniele invece è un razzo e dopo il primo giro è già a quasi 2 secondi  inizio a lottare con agnoletto che dopo qualche giro mi riesce ad infilare... Cerco di restare con lui ma causa errori mantengo un ritardo di 5 secondi pitto e spero di riuscire ad avvicinarmi quando pitta agnoletto ma effettuo 2 giri alti 1.49 e appena sono sul rettilineo all' ultimo giro vedo uscire dai PIT agnoletto... Mi mangio le mani per quei due giri termino 3 ( secondo podio di fila ) e sono contento per la bella gara di tutti 

Ringrazio anche @Gambero per il divertimento e la serietà offerta 

Link to comment
Share on other sites

volevo in primis fare i complimenti a chi é rimasto fino alla fine di questo campionato, ce ne fossero di piu di driver cosi!

un grazie  per l'organizzazione di questo champ!

fortunatamente anche con poco allenamento riesco a partire primo a questa gara e riesco a prendere margine, sopratutto da noccoló :59d202a4c6933_2(5): ahah, e mi prendo il mio margine da gestire lungo la gara.

 

ci vediamo al ring tra un paio di settimane, li sarà davvero tosta :59d202cd732a0_7(2):

qui il link corretto

https://youtube.com/watch?v=tZwZZtphD_8

Edited by dottorfoggy
Link to comment
Share on other sites

ciao atutti, mi è dispiaciuto moltissimo per non essere presente all' ultima gara , ma niente da fare . Ho provato a collegarmi per la diretta, ma da cell era complicato: anche io mi aggiungo a chi ha ringraziato lo Staff organizzativo del champ, tutti i partecipanti vincitori e vinti :59d202a91c1b1_3(3):; ora ci si rivede al ring e li ci sarà da ridere .........molto da ridere

Link to comment
Share on other sites

esposta la classifica finale più sopra

i miei vivi complimenti a Daniele Rolfi per l'impegno, la bravura e la serietà in pista e ... per aver vinto !!

complimenti anche al resto del podio, Agnoletto / Gallenda, per la tenacia dimostrata e per i punti accumulati, che non sono pochi !!

grazie anche a tutto il resto della compagnia per aver mantenuto vivo il campionato, come dico sempre: siete voi il vero motore del campionato

un grazie personale a tutti voi per l'assenza di polemiche nella mia attribuzione delle penalità, sto comunque lavorando per perfezionare il sistema, ma vedo che avete già fatto vostro il concetto di fairplay che cerco nel gruppo

ci si vede al champ Porsche o Exos, andate a pre-iscrivervi :59d202b7a1bf4_5(1):

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il bel campionato , grande Daniele troppo forte, Grazie anche Mirko per le belle battaglie fatte  è il pilota con cui mi sono battuto di più

Ringrazio Gambero per  per averci dato la possibilità di correre  

Ciao 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.