Aggiornamento Software Simbive - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aggiornamento Software Simbive


active

Recommended Posts

Ho da poco acquistato il software Simbive, scaricato e provato. Devo certamente imparare a settare tutto al meglio ma ok.

Ho eseguito un paio di aggiornamenti senza alcun problema, ma da qualche giorno mi è sorto un problema che mi rende impossibile ogni aggiornamento.

Premetto che non sono un mago di informatica.

All'atto dell'invio per aggiornare il software poco dopo mi appare una schermata con la seguente dicitura.

" "Avv: la registrazione dell'associazione di assembly è disattivata. Per abilitare la registrazione degli errori di associazione assembly, impostare il valore di registro di sistema ( HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog)(DWORD) su 1.
Nota: alcune penalità di prestazione sono associate alla registrazione degli errori di associazione di assembly.
Per disattivare la funzionalità, rimuovere il valore di registro di sistema.  ( HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog )."

Potreste suggerirmi cosa dovrei fare in pratica?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Praticamente è una delle chiavi del registro(è inutile che ti spiego cosa sia...è informatichese stretto),qualche altro programma ti ha cambiato il valore.

Prima di mettere mano sul registro installa Advanced System Care(è gratuito) e fai una scansione totale del PC,fagli riparare gli errori(ripara anche quelli del registro) e poi riprova.

Oltretutto è un programma molto utile dato che ti tiene "in forma" il PC.

Fammi sapere,se non funziona ti spiego come accedere al registro di sistema.

Link to comment
Share on other sites

On ‎06‎/‎11‎/‎2017 at 10:36 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Praticamente è una delle chiavi del registro(è inutile che ti spiego cosa sia...è informatichese stretto),qualche altro programma ti ha cambiato il valore.

Prima di mettere mano sul registro installa Advanced System Care(è gratuito) e fai una scansione totale del PC,fagli riparare gli errori(ripara anche quelli del registro) e poi riprova.

Oltretutto è un programma molto utile dato che ti tiene "in forma" il PC.

Fammi sapere,se non funziona ti spiego come accedere al registro di sistema.

Ho provato Advanced System Care e devo dire che il PC in sé stesso mi appare più veloce e pronto, ma purtroppo il mio problema permane.

 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, active said:

Ho provato Advanced System Care e devo dire che il PC in sé stesso mi appare più veloce e pronto, ma purtroppo il mio problema permane.

 

Allora fai così:

  • Fai doppio clic su Start e seleziona Esegui.

  • Nella casella Apri: immetti regedit e seleziona OK

  • Scorri le varie voci  finchè non trovi quella che ti da l'errore(sono ad "albero" come quando navighi fra le cartelle) e modifica il valore nel campo di fianco da 0 a 1

  • Salva e chiudi il registro,dovrebbe adesso di nuovo funzionare

 

ps

non ti aspettare granchè dagli ultimi download di Simvibe,son quasi tutti dedicati alla parte Accuforce/Simcommander per Simvibe c'è poco o niente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.