Jump to content

Quale tra Next Level stand e Insiderace sport Mini


razorskill81

Recommended Posts

1 minute ago, biancazzurro said:

4 bulloni quando l'ho ordinata ho dovuto aspettare perche' la fabbrica aveva smesso di fare quelle vecchie e mi ha mandato una delle prime nuove.

Ottimo prodotto, anche molto versatile, io l'ho montato in 10 modi diversi, sempre senza problemi, ora ce l'ha mio nipote (in regalo dallo zietto) con un t300 e continua a godersela

Regaletto non da poco!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lele "NightRider" Albanes said:

Regaletto non da poco!!!! :)

si un pacchetto con postazione, t300, cambio act team e pedaliera fanatec v1 e il nipotino ha 29 anni..... 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, biancazzurro said:

si un pacchetto con postazione, t300, cambio act team e pedaliera fanatec v1 e il nipotino ha 29 anni..... 

Mi adotti? :frega_le_mani:

Link to comment
Share on other sites

A questo punto vi chiedo:

nella stessa fascia di prezzo, sempre senza sedile, c’è altro che il mercato offre ed io magari non ho menzionato ? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, razorskill81 said:

A questo punto vi chiedo:

nella stessa fascia di prezzo, sempre senza sedile, c’è altro che il mercato offre ed io magari non ho menzionato ? 

Io in giro quando ho cercato di roba così compatta non ho trovato nulla,o almeno nulla che possa gestire la potenza di una Fanatec 2.5,avevo cercato per un mio amico e la Inside race mi è sempre sembrata l'unica interessante.

Di solito la roba così compatta è pensata  per volanti meno potenti tipo il G29 o i Thrustmaster di fascia medio/bassa.

Link to comment
Share on other sites

il sig. Carlo mi ha trattato bene aggiungendomi nel prezzo il supporto per il monitor....Vado allora per la InsideRace Sport Mini?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.