problemi nei server - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problemi nei server


mario77

Recommended Posts

ho un problema quando sto in qualsiasi server dopo circa 20 minuti mi caccia...mi capita da quando ho installato windows10 qualcuno puo aiutarmi...

ho disattivato anche i firwall e antivirus ma niete una volta un amico mi creo una connessione dal mio router solo per assetto corsa e mi funzionava benissimo pero nio sono una frana e non so come fare grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

On 28/10/2017 at 9:06 PM, thecure said:

:pollice_verso:win 10 e' un lato oscuro per tutti i giochi------non lo installero' mai:pollice_verso:

Sarai costretto a farlo dato che fra un po terminerà anche il supporto a Win8/8.1...per me Win10 è uno dei migliori SO Microsoft mai fatti,io non ho mai un problema nonostante sia ormai un anno abbondate che non ho formattato.

E di giochi ne ho una marea installati,sul PC di mio fratello poi ce ne sono una esagerazione dato che lui gioca molto più di me.

Abbiamo rifatto il suo PC più di un anno fa e ha ancora l'installazione originale.

On 28/10/2017 at 4:20 PM, mario77 said:

ho un problema quando sto in qualsiasi server dopo circa 20 minuti mi caccia...mi capita da quando ho installato windows10 qualcuno puo aiutarmi...

ho disattivato anche i firwall e antivirus ma niete una volta un amico mi creo una connessione dal mio router solo per assetto corsa e mi funzionava benissimo pero nio sono una frana e non so come fare grazie in anticipo

Il problema è quello,non Windows,ti ha probabilmente settato delle porte sul router che vanno in conflitto con la tua attuale configurazione di rete,dovresti risentire il tuo amico e farti dire cosa ha modificato,probabilmente ti ha messo un indirizzo IP fisso per quel PC,ora che hai formattato probabilmente l'IP è cambiato e va in conflitto con quello del router.

Se tu non sai cosa fare evita di fare esperimenti,piuttosto fatti rifare da lui la configurazione di rete.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.