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[TT CUP] ROUND4 @ HOCKENHEIMRING - 07.11.2017


Gambero

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9 hours ago, dottorfoggy said:

grazie, e aggiungo che qui ad Hockenheim avevo un conto in sospeso da almeno due anni, dove in una gara in gt3, dopo essere partito secondo su 50 driver ed avere un passo degno del podio, mi sono ritrovato un auto al pit che non era fantasma, che mi ha distrutto l'anteriore facendomi perdere molto sul ritmo gara.

 

qualifica

come al solito evito le medie come la peste, non riesco proprio a sfruttarle, quindi parto parto per avvicinarmi al mio best, ma vedo con piacere che riesco a migliorarlo di poco partendo in prima posizione

gara

dietro di me agnoletto all'interno e so giá che come al solito, tenterá la zampata alla prima curva, e in effetti arriva e mi invita ad andare oltre alla pista, alla seconda frena tardi e mi taglia la strada frenando veramente troppo tardi. premo p2p sul rettilineo e me ne vado evitando altri contatti come ad hungaroring...

arrivo verso la fine al pit e appena entro nella corsia, la magia, sparisce la casella della sosta e panico, perdo quei 6 secondi da Gianni e rientro giusto davanti a lui, e devo dire che come prima gara, ha dimostrato un ottimo passo gara fino alla fine.

 

vorrei consigliare di evitare di fare la staccata guardando i fari di chi vi precede, questo provoca solo contatti inutili e perdita di tempo non che danni alla macchina che si possono evitare

ps, ho visto che su 33 giri ne ho 31 validi, quella prima curva era piú il panico di sbagliarla che tagliarla per recupaera quel decimo.

Solitamente quando sono troppo aggressivo non ho problemi ad ammetterlo. Questa volta non è il caso. 

1- non puoi pretendere che io non cerchi di sorpassarti in frenata alla prima curva se ti sono affiancato, e se come al solito parto meglio di te. Sopratutto quando tu decidi di non chiudere la traiettoria.

2- La stessa traiettoria che non hai chiuso in curva 2. Ho frenato tardi è vero, ma l'unico modo per combattere con te è sfruttare l'occasione del primo giro altrimenti sei troppo veloce. Tornando al contatto in curva 2 se come affermi ho frenato troppo tardi sarebbe stato facile per te incrociare la traiettoria, invece non lo hai fatto, anzi lo hai fatto ma male, tamponandomi, danneggiandomi la macchina e facendomi perdere tempo.

 

Per quanto riguarda la gara nella prima metà il mio passo era terribile, inoltre sono stato tamponato e mandato in testacoda da un pilota al tornantino, e lì la mia gara è finita. Più positiva invece la seconda parte di gara, il passo non era male.

Complimenti comunque a Daniele che dimostra di avere un gran passo, e anche alla new entry che si è subito dimostrata velocissima.

PS. dispiace vedere una griglia così povera di piloti numericamente parlando.

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Per quanto riguarda i track limits in curva 1, sono stato conservativo i primi giri per poi adeguarmi al comportamento degli altri piloti man mano che i giri passavano, notando che perdevo molto nel primo settore.

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Guarda che se lascio spazio quando ho una vettura affiancata, è perchè essa è materiale e non ci passo in mezzo come un fantasma se chiudo, sopratutto alle prime curve dove si potrebbe creare un macello.

al contrario, già dalla prova test ad imola, tu tendi a portare anche fuori pista chi ti sta per passare o chi vuoi passare (io ho fatto lo stesso vs te ad hungaroring)

più che incorio di traiettoria alla seconda curva, sei andato dritto

Edited by dottorfoggy
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Just now, paperopazzo said:

A mio avviso l unica pecca della gara è che eravamo in 11 la metà degli iscritti alla prima gara 

come non quotarti... :pollice_verso:

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1 minute ago, paperopazzo said:

  Non ho capito il post??? Il pollice in giù è per me??? 

No no.. é per coloro che si ritirano dopo 2 gare di campionato.. é per loro! :)

comunque hai ragione in pieno.. altro che sti tagli, che poi la gente arriva a 1 min di distacco però i tagli capito... 

Edited by Diorha
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2 hours ago, dottorfoggy said:

Guarda che se lascio spazio quando ho una vettura affiancata, è perchè essa è materiale e non ci passo in mezzo come un fantasma se chiudo, sopratutto alle prime curve dove si potrebbe creare un macello.

al contrario, già dalla prova test ad imola, tu tendi a portare anche fuori pista chi ti sta per passare o chi vuoi passare (io ho fatto lo stesso vs te ad hungaroring)

più che incorio di traiettoria alla seconda curva, sei andato dritto

Per ''chiudere la traiettoria'' intendo difendere la traiettoria interna e costringere l'avversario ad un improbabile attacco all'esterno.

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