Jump to content

Vendo simulatore 2DOF professionale..solo per veri driver!


mirko

Recommended Posts

Colgo l'occasione per specificare che il sim è in vendita a:

1800 senza pedali/volante e buttkicker;

1900 con tutto compreso;

Inoltre, mi sono dimenticato di specificarlo nel primo post, Insieme a tutto questo oggetto cedo anche la base per il sedile DXRacer: in questa maniera, se avete già un vostro sedile da racing potete montarlo sul mio simulatore, e far diventare la sedia che vedete montata adesso una bellissima sedia da ufficio "sportiva" :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mirko

    18

  • Tiburon73

    3

  • VELOCIPEDE

    2

  • Luca Mosca

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao mirko, intanto ti dico che sono un po di anni che cercavo un qualcosa di simile a cio che hai costruito,,,e il tuo mi sembra , come gia ti ho detto, quello che un po cercavo ed a un prezzo ragionevole, purtroppo qui dove vivo tra dogane e spese di spedizione andremmo veramente molto su di prezzo. il mio , diciamo, appunto che ti facevo non era riferito alla comodita di salita, ma in quanto il perno centrale, per me che amo i sim di rally, e le stradali, usando la pedaliera a 3 , la staffa al centro e piuttosto scomoda, specie per un tacco-punta, quindi e piu un fatto di comodita per quel che riguarda i pedali, per ilresto la struttura mi sembra molto solida e resistente, con profilati di alluminio e ferro...il lavoro, almeno per me, sembra eccellente

Link to comment
Share on other sites

vorrei innformarmi di quanto ptrebbe costare una spedizione qui alle canarie, quindi una spedizione internazionale, ma dovrei sapere anche il peso, e l ingombro dei vari pezzi. un ultima cosa quanto sarebbe complesso rimontare il tutto una volta smontato se è possibile smontarlo???un ultima cosa, volante pedaliera non mi intersserebbero,il buttkick si pero. fammi sapere, ma non posso assicurarti niente

Link to comment
Share on other sites

Rimontare tutto non è complicato e il mio simulatore l'ho progettato in maniera tale che può essere smontato fino all'ultima vite (ecco perchè ci ho speso tanto). L'ideale sarebbe (mettiti una foto del sim sotto mano cosi puoi seguirmi):

separare il tronchetto dove poggia il sedile dalla base sotto (e sono quattro semplici bulloni);

sfilare il tubolare che porta a volante e pedaliera dalla sedia (e anche li sono 4 semplici bulloni);

Quindi dividere il sim in 3 parti principali...poi se serve si può anche dividere in parti più piccoli. In tal caso ti scriverei una guida dettagliata su come rimontare il tutto.

Per il peso totale, non ho provato ma secondo me stai sui 40/50Kg, forse qualcosa di meno; considera che in due persone si alza facilmente. Secondo me ti conviene vedere se c'è qualche servizio che ti spedisce direttamente il sim smontato in tre parti principali.

Link to comment
Share on other sites

Dalle mie parti una persona così attenta ad ogni singolo particolare la chiamerebbero "il fi.."

La verità è che Mirco, ingegniere informatico ha per sua natura un'attenzione davvero maniacale e non realizza mai nulla a caso.

Non ho provato di persona questo sim, ma ne ho seguito passo passo la realizzazione e non posso che confermarne la bontà...che

in questo ambito significa performance.

Ti valga come up, te lo meriti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.