Jump to content

to+sped vendo base pc e xbox one thrustmaster tx


skylinegtr34

Recommended Posts

come da titolo, vendo base thrustmaster tx, acquistata sinmgolarmente sul sito ufficiale, praticamente nuova, usata davvero pochissimo, compatibile con tutto l'ecosistema thrustmaster, e con pc e xox one attualmente è ancora venduta a 279€, io la cedo a 150€, disponibile a spedire

Link to comment
Share on other sites

di vita ha quasi 8 mesi, confezione completa e intatta, la garanzia non te la posso garantire per il fatto che mi fù regalato, funziona perfettamente ed è in condizioni impeccabili, è stato utilizzato al massimo un mese, a causa degli impegni di lavoro e del fatto che ho dato via la  xbox 6 mesi fà, su pc, ho utilizzato un'altro volante, percui questo non mi è più servito ed è sempre stato nella sua scatola, ora, con l'uscita dei giochi tipo forza 7 su pc, non ne ho pù necessità e quindi lo vendo, ma ti garantisco che avrà lavorato in totale una quindicina di ore in totale all'incirca, non di più...posso fornirti foto se vuoi...

Edited by skylinegtr34
Link to comment
Share on other sites

Peccato per la garanzia ma considerami ugualmente interessato.

Però visti i prezzi attuali su Amazon della sola base e del set 458 Italia (sia nuovo che usato qui sul mercatino) ti proporrei €110/115  spedito considerando che poi dovrei comunque comprarmi una corona (minimo €100 per la GTE).

Che ne dici?

Edited by BigTool4U
Link to comment
Share on other sites

su amazon la sola base costa 240€ attualmente, posso venirti incontro a 140€ comprese spedizioni considera che è comunque nuovissimo, e quindi regalarlo a quel prezzo è eccessivo, piuttosto lo lascio abbandonato nell'armadio per quella cifra...

Link to comment
Share on other sites

Vero ma c'è anche il set completo 458 Italia a €244 (al momento non disponibile ma ordinabile), mentre qui sul mercatino è stato venduto sui €150/160.

Ci devo pensare ma mi sembrano troppi...

Link to comment
Share on other sites

Beh io i baso su ciò che vale adesso è su ciò che valeva quando mi è stata regalata, all epoca costava più di 300€, attualmente vale 240, che poi il 458 venga venduto a quella cifra, non lo metto in dubbio, (anche se onestamente non so se la base sia davvero la stessa, ho sempre saputo fosse più scadente il 458, ma parlo senza sapere di preciso questo...),  detto questo, vendere la base a meno di 130€ è davvero buttarla via, cmq tu pensaci su, io incontro un po' ti sono venuto, valuta tu... Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Giustamente ognuno fa le proprie considerazioni, personalmente mi baso sui prezzi di mercato, non di listino, comunque la base è la stessa, sia se venduta singolarmente, col bundle 458 Italia o col bundle Leather Edition.

Se la memoria non mi inganna la base singola fu introdotta sul mercato prima del bundle Leather Edition per permettere di costruirsi un set senza le limitazioni del bundle standard, ma come ogni prodotto di nicchia è sempre stata in proporzione più cara vista l'inferiore domanda del mercato.

Dal canto mio posso dirti che quel che mi frena per offrire un po' di più è la mancanza della garanzia.

Mi sono preso la libertà di contattare l'assistenza TM chiedendo se forniscono garanzia in base al numero seriale (come Microsoft con le sue console), se risponderanno ti farò sapere, nel frattempo mi ritiro dalla coda.

Buona vendita! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.