Jump to content

VIDEOPROIETTORE BENQ W1110 FULL HD 3D+ SCHERMO MOTORIZZATO + SUPPORTO SOFFITTO + CAVO HDMI


gigifux

Recommended Posts

Vendo videoproiettore BENQ W1110 Full HD 3D in condizioni pari al nuovo. completo di telecomando, scatola istruzioni, fattura di acquisto con residuo di garanzia. ottica corta quindi adatto a spazi ridotti.  La lampada ha circa 80 ore di cui una ventina passate in standby.

Strepitoso per il gaming

Qui potete trovare tutte le caratteristiche https://www.benq.com/en/projector/cinehome-home-cinema/w1110/specifications.html

Sono compresi:

1) supporto a soffitto pluriregolabile

2) cavo HDMI schermato lunghezza 7,5 mt.

3) telo 160x90cm 16:9  motorizzato

Prezzo 600,00 Euro. Gradita naturalmente consegna a mano

Possibilità di spedizione con modalità e costi da valutare. In questo caso il pagamento è richiesto via bonifico bancario o paypal

per foto e info contattatemi all 335/8329710

grazie

 

Edited by gigifux
Link to comment
Share on other sites

Ho verificato le ore della lampada . 107 di cui 63 in super eco mode le altre in eco.

La durata della lampada varia da 3500 in modalità normale a 6000 ore in eco.

Link to comment
Share on other sites

Quasi Off topic: Non conosco il modello di proiettore, ma conosco bene gigi (anche lui ha costruito un sim dinamico come il mio) e posso confermare che, conoscendolo, il prodotto sarà sicuramente in ottime condizioni. Ci tenevo a scrivere questa cosa, dato che con lui ho collaborato alla costruzione di un sim e ho potuto notare la sua attenzione maniacale ai dettagli.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Mirco, in qualche modo noi due ci completiamo. Tu sei l'informatico ed elettronico, io il meccanico. Entrambi abbiamo compreso che la cura di ogni singolo dettaglio fa davvero differenza.

Proiettore venduto, si puo' chiudere

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.