Jump to content

Problema regolazione sedile


villapaladina

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo gli ultimi aggiornamenti mi sono accorto che ho problemi con la regolazione del sedile ovvero posso regalarlo solo avanti e dietro ma non come prima in ogni posizione. La domanda è questa è un problema dell'ultimo aggiornamento oppure devo cambiare qualche file o modificare qualcosa nelle impostazioni?Ad esempio quando gioco con la mod Dallara F 3 sono troppo all'interno della monoposto e non riesco a vedere la pista 

Link to comment
Share on other sites

Hai solo sbagliato visuale...;)

Stai usando la visuale "dashboard" che permette solo avanti e indietro,cicla con F1 e trova la visuale "pilota" che ti permette di regolare tutto quello che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Luca782005 said:

hai anche sbagliato sezione del forum, visto che quello che hai chiesto non mi sembra centri molto qui.:3_grin:

Mi sa che invece non hai letto bene quello che ha chiesto....:59d202a59cdd1_2(6):

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Mi sa che invece non hai letto bene quello che ha chiesto....:59d202a59cdd1_2(6):

Qui se non ricordo male è la sezione dedicata a proposte per migliorare AC non dove chiedere info...

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Luca782005 said:

Qui se non ricordo male è la sezione dedicata a proposte per migliorare AC non dove chiedere info...

Hai ragione sposto subito nella sezione giusta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.