[TATUUS] ROUND 3 @ MONZA - 30.10.2017 - Page 4 - Drivingitalia Tatuus Challenge Season 2 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[TATUUS] ROUND 3 @ MONZA - 30.10.2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    17

  • Dylan Harris

    7

  • paperopazzo

    6

  • Tranky Fra

    5

1 minute ago, Willie Spazio said:

sono curioso di sapere come valutano il comportamento di ludovico baetta mi ha tamponato in retilineo poi zizzaga per non farsi passare io ho visto il replay è palese. vediamo cosa ne pensa @Gambero

Lamentele o precisazioni con l'apposito form, grazie (ricordo il regolamento)

Link to comment
Share on other sites

Un 7° posto che, con tutte le botte che ho preso e di conseguenza con la macchina non al top, è stato praticamente un miracolo... Peccato perché sentivo di averne per stare qualche posizione più in là... :(
L'unica vera gara per me è stata quella di tornare a casa da una trasferta di lavoro appena in tempo per partecipare alle qualifiche... :P
Gara quindi da dimenticare... tranne che per il duello con Stefano Andreini al quale faccio i miei complimenti per esser stato così coriaceo! 
@GamberoCome al solito allego il replay: https://we.tl/pWNt6I3w3I
Buona visione! 

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!

In qualifica mi piazzo 5’ e parto in terza fila.

Ho un’ottima partenza ma all’uscita della prima chicane forse perché dovevo stringere di più o forse perché l’avversario doveva allargarsi un po’ di più ho un contatto che manda in testacoda l’altra monoposto (con cui mi scuso se l’errore risulterà essere mio) e mi fa perdere due posizioni , per il resto è stata una gara molto divertente con diversi duelli. Molto astuta la strategia di alcuni Driver che vedendo me e Dylan pittare all’11 giro hanno effettuato il pitstop il giro successivo per evitare l’undercut.

Inoltre mi congratulo con Francesco per la vittoria e per il suo splendidi duelli con Dylan che però sfortunatamente si è disconnesso all’ultimo giro , un vero peccato.

Per il resto grazie della gara e ci vediamo a Imola! :)

 

Link to comment
Share on other sites

Bella gara, ma non nascondo un po' di amarezza.. sbaglio completamente strategia, pensando che il cambio gomme duri 20 secondi, quando in realtà dura meno della metà... forse mi sono confuso con il campionato della TT, fatto sta che questo mi ha fatto scegliere di non cambiare gomme al pit quando avrei benissimo potuto farlo.. peccato

Link to comment
Share on other sites

Beh, se ho la fibra da 4 settimane e in tutti e 4 i lunedi la connessione ha avuto problemi era ovvio che avrei avuto problemi anche oggi...anzi sono quasi sorpreso che è durata fino all'inizio dell'ultimo giro. Ah, connessione INFOSTRADA FIBRA 100 MB, chiunque avesse in mente di farsela eviti per favore, è più intrattabile di una ragazza col ciclo, ormai mi devo fare i calendari delle gare in base ai giorni in cui va e non va...e lunedì era uno dei giorni in cui non è mai andata...era ovvio che sarebbe finita così, più scontata della rottura di un motore Honda in F1.

Come disse Andrea Stella a Fernando Alonso dopo Monza 2013 "più che lottare come leoni non si può fare"... e intanto non vinco una gara di campionato da Marzo 2016...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.